Visualizzazione Stampabile
-
Quella che tu scegli sara' l'effettiva dimensione utile di visione
Il taglio della tela eccedera' nelle dimensioni quello stretto necessario per il fissaggio delle parti femmina dei bottoni , la parte maschio dei bottoni sara' fissata sul retro della cornice e con il telo montato rimarra' perfettamente nascosta
Quindi la dimensione del telo montato alla sua cornice eccedera' di 4 centimetri circa per lato la dimensione utile di visione
Ma la dimensione reale della tela e dei suoi bottoni sono visibili solo da dietro lo schermo , per la verita' la cosa e' anche bruttina dal punto di vista estetico , ma nessun problema perche noi saremo davanti ed i bottoni e la tela in piu' non li vediamo :)
E poi lo schermo dal retro non puo essere usato perche' e' lucido
, e non e' adatto alla retro proiezione poiche' la luce passante e' veramente scarsa e considerato l'elevato spessore , la qualita' decade inevitabilmente
In altre parole larghezza scelta di 2 metri di base = larghezza effettiva di 2 metri + 4 centimetri per lato , stesso discorso per l'altezza
-
grazie per le utili informazioni Lus. Sono contento che siano effettivamente le dimensioni visibili, come dici tu che sia bruttino da dietro ...non importa molto :)
Ho contattato la Sopar via e-mail ma non mi hanno risposto, proverò magari lunedì al telefono. Potresti dirmi qunato lo hai pagato, magari in privato?
Grazie ancora
Gabriele
-
per antani.....
ciao Antani,
sai per caso quanto è possibile regolare l'altezza dei sopar a cossonetto "Superior"? Mi spiego meglio: la base a che altezza minima si può regolare?
Grazie ancora
Gabriele
-
Re: per antani.....
Citazione:
Gabriele ha scritto:
ciao Antani,
sai per caso quanto è possibile regolare l'altezza dei sopar a cossonetto "Superior"? Mi spiego meglio: la base a che altezza minima si può regolare?
Grazie ancora
Gabriele
Se non sono cambiati recentemente, la tela si può abbassare a piacimento ad intervalli di circa 13 cm. In quello che avevo io (180 cm di base), la tela scendeva di oltre 190 cm, quindi era "superquadra".
antani
-
in che senso scendeva a 190cm? Io vorrei sapere a che altezza arriva il cassonetto da terra...sai per regolare e avere un'idea del cono di proiezione.....suppongo che il cassonetto sia la base dello schermo, a che altezza posso farla partire da terra?
grazie della risposta e scusa il disturbo
-
Citazione:
Gabriele ha scritto:
in che senso scendeva a 190cm? Io vorrei sapere a che altezza arriva il cassonetto da terra...sai per regolare e avere un'idea del cono di proiezione.....suppongo che il cassonetto sia la base dello schermo, a che altezza posso farla partire da terra?
grazie della risposta e scusa il disturbo
Scusa non avevo capito. Non so darti una risposta perché io non avevo il Sopar portatile ma quello da parete, uguale in tutto tranne appunto che nel cavalletto.
Ciao
antani