mi fai paura quasi! hahahahah! ma in pratica, la presa di rete dei pre onkyo serve solo per la musica cavolo! se poi nn posso vedere il catalogo video!
Visualizzazione Stampabile
mi fai paura quasi! hahahahah! ma in pratica, la presa di rete dei pre onkyo serve solo per la musica cavolo! se poi nn posso vedere il catalogo video!
L'Onkyo è un preamplificatore audio e di quello fa la decodifica, è uno scaler video, ovvero migliora l'immagine che gli arriva nell'HDMI GIA' DECODIFICATA....per leggere un file o un disco hai sempre bisogno quindi di un lettore esterno collegato via HDMI al pre, che sia un lettore BR, un mediaplayer o un PC o la PS3...sono loro che eventualmente, se le loro funzioni di rete lo permettono, vanno a leggere il catalogo video e decodificarlo
ficooooo! ho quasi capito! comunque me ne basta uno nel ht più piccolo! in salotto ho la ps3! bene! ma io posso prendere un player senza HD interno e metterne uno in rete giusto? così da fare solo da banca dati per tutto! ma di sti player, ce ne sono eventualmente con uscite **** 5.1? e come qualità? che dovrei prendere? altrimenti dovrei andare con l'hdmi diretto in tv e usare la fibra ottica per il pre! nel secondo impianto ho un sintoampli onkyo vecchio per ora!
Certo, lo scopo è proprio avere una banca dati centralizzata leggibile da tutti gli apparati
esistono con uscite 5.1, anzi, se vuoi l'audio ad alta definizione e in camera hai un onkyo vecchio che non le docodifica e ha gli ingressi 5.1 è l'unico modo, e la qualità è buona a patto di andare su prodotti "seri"
http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/11
carino questo! costa niente hahahahahah! mi pare costi come un popcorn 300 o sbaglio?
Si il prezzo dovrebbe essere quello all'incirca!:D
Stiamo parlando dei TOP (escludendo il DIGIFAST che è un'altra categoria ancora)
Altrimenti c'è HIMEDIA HD 100
http://1832.img.pp.sohu.com.cn/image...be73edg213.jpg
http://www.himedia.com.au/
faccio prima cambiare sinto pre! hahahahhah! e nei piccoli ma buoni che cè? questo è il secondo impianto! ho casse da poco.....in muratura! vabbè pazzo ma preferisco spenderli per HT bello! :D
Nei piccoli ho visto solo l'HIMEDIA ma non so nemmeno se si riesce a trovare...prendi un MEDE8ER (tra poco me ne dovrebbe arrivare uno per la camera da letto e ti faccio sapere come va...con il WD LIVE in rete non mi sono trovato molto bene, troppi scatti)
Con un centinaio di euro, lo colleghi in ottico e vivi felice spendendo il resto nell'impianto principale!
Io in camera ho messo solo due casse....buone ma solo due:D
Altrimenti la ps3 la metti in camera e in sala il Dune....se proprio non devi giocare con l'impiantone:D
bè, avrò giocato una volta due! l'impianto mi serve per i filmssss! :) scusa però la mia enorme gnuranza! come carico i film nella mia rete? nell'HD? dalla play giusto?
Non conosco la playstation, ci dovrebbe essere comunque una funzione di file managment da cui puoi dire copia in...oppure tale funzione è nel nas o nel sever che metterai
oppure se la play lo prevede colleghi direttamente un HD esterno e traferisci i files, quindi lo stesso hard disk lo colleghi in seguito al Nas o mediaplayer e li travasi
Oppure con un pc collegato in rete gestisci tutti i trasferimenti tra le varie unità
quand'è che mi vieni a trovare hai detto? :D
Eh magari...con una bimba di 2 anni e una in arrivo tra tre mesi è parecchio che non riesco a muovermi....
Comunque l'assistenza telematica te la fornisco!:D
Si può iniziare con la lista delle cose da comprare...tu cosa hai già?
ho quello che vedi in firma! ma....ensavo :D, ed è grave che io penso, hahahahha!, nn sò se esiste, lettore br con presa ethernet? play in salotto, lettore br in camera, HD in soffitta!? è una inchiata?
Esistono, l'OPPO, un gran lettore, ma hanno levato il supporto alla lettura dei files su pressione delle majors...comunque il Dune è anche lettore BR, così come a molti mediaplayers può essere aggiunto il lettore BR
Quindi in pratica devi prendere il Modem-Router e il NAS-Server e un Mediaplayer-lettore BR
Il PC da cui stai scrivendo lo hai a casa? che modem hai??
questo è il pc della donna! mac! io ne ho uno a casa! modem alice! quello bianco con le antenne! :D che tecnico che sono! il dune ha il lettore??? e dove? :confused: