Salvataggio in extremis per la 6800 però sono ancora indeciso
Visualizzazione Stampabile
Salvataggio in extremis per la 6800 però sono ancora indeciso
Whazi scegli consapevolmente in base alle tue esigenze. Io non dico più niente, altrimenti quanti caffè mi tocca offrire a Marco999? :D :D :D
Gorillaz :-D ... whazi amico sono nella tua stessa situazione posso solo dirti una cosa non avere fretta. Se ti fai prendere dalla fretta di prenderlo te ne pentirai. Tra gli lcd led per ora quelli purtroppo con minor problemi e buone prestazioni sono il samsung es7000 /8000 e il sony hx855 . Se prendi altro dovrai sempre scendere a compromessi con clouding e problemi vari. Se invece opti sul plasma devi entrare nell'ottica di rodaggi e precauzioni vari contro ritenzioni e stampaggi ed evitare le serie afflitte da aloni verdi. Sto seriamente pensando a chi ha detto che questo è il momento peggior tecnologicamente parlando per acquistare una tv. Ma anche a me serve e sto valutando tutte le diverse soluzioni. Ti consiglio di informarti molto su tutti i modelli e vederli di persona al di la di tutti i consigli che ti possono dare solo il tuo occhi ti dirà quello che ti piacerà di piu' e cerca di rivederlo piu' volte. Unisci la visione del tuo occhio alle informazioni su problemi vari che troverai qui ed alla fine lo troverai ma sappi che non è una scelta facile . Oppure fai come fanno tutti ne prendi uno a caso e buonanotte :-D
Rieccomi scusate se sono sparito ma fra trasloco e matrimonio nn ho avuto momento libero!
In settimana finalmente dovrei riuscire a trasferirmi quindi penso settimana prossima finalmente compro tv!
Ho lista nozze dalla cometa.. Quindi se trovo qualcosa li mi risparmio di cercare online..
Ho visto nel volantino che hanno in offerta il UE40ES6560 con 4 occhialini a 799€..Li vale? Mi ero quasi convinto di buttarmi sul 6900 ma questo mi
pare con stesse caratteristiche ma costa 80-100€ meno.. So che dite?
marco999 non sono daccordo con quello che affermi....A mio parere questo è proprio il periodo adatto per prendere una tv! Le 2 tecnologie (plasma e led) sono ormai spinte al massimo, offrono ormai il meglio che possono dare (è veramente difficile fare meglio ad esempio di un VT50 in ambito plasma (il Kuro ormai non c'è più purtroppo...) e di uno ZL1/HX855/HX920/ES8000), quindi meglio comprare una tv adesso spinta al limite con buoni prezzi che tecnologie nuove(oled) acerbe a prezzi assurdi!
Le tv difettate possono capitare su TUTTI i modelli! Nessuna casa sforna tutte le tv perfette! Lo stesso vale per tutti gli oggetti elettronici.
L'importante è scegliere la tv che ha le caratteristiche che si cerca, se è perfetta ok, se è difettata si cambia rimanendo nel diritto di recesso, senza farsi troppe pippe mentali nel comprare una tv.
Anche il 46" puoi prendere in considerazione circa 1000 €.
Attualmente in promozione ma poco presente qui sul forum, per cui e' difficile dare un giudizio.
Mi riferisco al 6560' ovviamente.
Ehm.. Riguardo al UE40ES6560 che mi dici?
Nessuno che lo ha visto/provato o che sa dirmi come va?
Un tv da soli 40" in 3D non serve a nulla credimi, ho 2 plasma uno 42" e l'altro 50", a 2 mt il 50" è appena sufficente per avere una visione 3D utile, il 42" lo devo guardare da 1 metro massimo per godere del 3D, quindi se scegli un tv per il 3D parti almeno da 50" in su altrimenti non considerare proprio questa funzione nella scelta è inutile.
50 nn mi ci sta da nessuna parte.. Forse potrei arrivare al 46 ma so 1000€ e nn so se ho voglia di spenderli
Più che altro nn ho ancora capito se questo modello è valido o se il 6900 è decisamente meglio
Non saprei dirti per certo il miglior tv lcd è il Sony Hx855, poi c'è l'es6900 Samsung.
Il Sony mi sa è completamente fuori budget confronto agli altri
47lm660s? In 3D ottimo. Ha solo un nero poco nero e un contrasto al buio non tanto elevato. Non costa poi oltre i 1000...
Ciao a tutti,
che mi dite del SONY KDL-40HX755 ?
Grazie
è un'ottimo prodotto.