Visualizzazione Stampabile
-
Ho seguito il tuo invito e letto l'altro thread, pero' ora mi sorge una domanda: tu hai scritto 26mq ma di la' scrivi che sono 26mq "dentro" 40mq in quanto i vani sono comunicanti, se e' cosi' le cose cambiano, si deve considerare la volumetria totale e 40mq sono troppi da sonorizzare per tutti i sub citati anche a volume basso, sappi che dovresti idealmente considerare due sub (anche due 610) o passare a qualcosa di decisamente piu' performante (e purtroppo costoso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ludoss
vorrei che il sub si integri bene con in resto dell'impianto, che dia belle emozioni con i film e, se qualche volta voglio ascoltare un cd, che non sia osceno musicalmente.
L'ASW 610
-
Citazione:
ludoss
Tra BK XXLS400 e SVS SB12 NSD secondo voi quale si integra meglio nel mio impianto?
secondo il mio modesto parere e se puoi arrivarci come budget, uno di questi 2 sub da te citati andrebbe molto bene.
Hai una stanza piuttosto grande e un sub con cono da 12" sarebbe da preferire.
-
Citazione:
antonio leone
L'ASW 610
Perchè ritieni il B&W 610 migliore rispetto agli altri 2?
Da quasi profano, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, sembra
peggiore ed anche a livello estetico non è un granchè.
A suo favore ha il prezzo, il che non guasta.
-
Citazione:
grezzo72
Hai una stanza piuttosto grande e un sub con cono da 12" sarebbe da preferire.
Ci sono differenze sostanziali tra i 2 da tenere in considerazione per la scelta secondo il tuo parere
o vado per quello che ritengo il più bello, d'altra parte il sub lo tevo mettere nella sala, e se è
ben rifinito tutto di guadagnato :D
-
@ dakhan
no l'intero ambiente è 6,5 x4 metri di cui l'HT ne occuperà la metà....è vero che ci sono altri 14 mq di stanza comunicante, ma per come è disposto il tutto non dovrebbe darmi troppi problemi.
-
te lo ho consigliato sulla base delel tue richieste specifiche