Visualizzazione Stampabile
-
Non giustifico i timori di chi oggi ha paura di comprare una tv per paura che a “breve” oled e 4k (una nuova tecnologia) rivoluzioneranno il mondo…
Avrei un grandissimo amaro in bocca, invece, se davvero (ad esempio) il VT50 (come più volte letto) rendesse non dico impietoso ma quasi il confronto con un VT30 a distanza di pochi mesi…(pur sapendo perfettamente che l’intera tecnologia evolve ed è naturale che sia così)
Un salto così netto dopo pochi mese non potrebbe lasciarmi indifferente….(ripeto, pur sapendo di ragionare in modo sbagliato)
Il rischio quindi di rimanere con il dubbio <<forse potevo aspettare ancora un po’ per avere un prodotto decisamente migliore????>> c’è e ci sarà sempre, anche ora, anche con gli imminenti prodotti in arrivo di “pari tecnolgia” (quindi led/plasma)
-
una tv ponte per 5anni...??
poi quando ci saranno i 4K a prezzi abbordabili e usciranno gli 8K...? che fai ti prendi un altro tv ponte aspettando gli 8K...e poi i 12.. :D
ma comprati un bel tv e goditelo senza troppe menate ;)
-
non ho seguito hehe ( chiedo venia) cmq volevo solo dire che oggi, e domani ancora di piu', sono tutte tv ponte...poi in base al livello della malattia avanzata hihi c'e' chi e' piu' bravo, chi meno bravo, chi per niente bravo ecc e uno puo' anche pensare/sperare/riuscire a tenerle 7? 5? 2? anni...ma prima o poi, a differenza di come si poteva fare una volta ( e si potrebbe ancora fare ma non si fa...), la cambi, e ne prendi una piu' bella, o piu' grande, o piu' qua piu' la ecc...
-
Senza contare che attualmente ci sono sul mercato tv che sono eccellenti: HX855 VT/GT50 ZL1 HX920 ecc. Sono già ottime di per se per fare tutto, dai bluray, all'SD al gaming. Tutta questa necessità degli Oled ecc. almeno io personalmente non ce l'ho...Magari un'indomani si (chissà quando) quando i bluray saranno di standard a 4K...
Sicuramente renderà di più un led/plasma stramauturo che un Oled acerbo...tempo ce ne vorrà, a mio avviso anche parecchio!!!
Senza contare il rapporto qualità prezzo...che è così pazzo da comprare una tecnologia acerba a 8000euro? Quando se ne può comprare un'altra matura a 2000?
Altra cosa non indifferente...l'80% degli acquirenti compra una tv SOLO per l'SD...chissà quanto ci vorrà per passare tutto il materiale in HD...figuriamoci come rende un segnale a 576i su un 4K! Uno schifo...
-
I film girati su pellicola 35mm vengono i oggi scansionati in 4k (vedi la saga 007). Con questo voglio dire che la pellicola aveva ed ha una densita' di informazioni che superano il 4k (o alla peggio lo equivalgono). Quindi i film del passato scansionati in 4k non sono un semplice upscale.