Direi di si senza pensarci 2 volte!!!! Con quel prezzo ti porti a casa una delle migliori tv del 2012. Leggiti le recensioni sulla discussione ufficiale postate in prima pagina.
Visualizzazione Stampabile
Direi di si senza pensarci 2 volte!!!! Con quel prezzo ti porti a casa una delle migliori tv del 2012. Leggiti le recensioni sulla discussione ufficiale postate in prima pagina.
ok la leggerò dopo il lavoro con calma, quindi tra 749,00 euro il sony e 1099,00 il pana 42gt50 conviene risparmiare 350,00 euro senza pentirsene??
cioè non è inferiore di molto il sony al panasonic pur essendo un led (ma led di alta qualità)!
Sembra molto strano prendere un 40HX855 a 749€ ci sarà un errore costa meno di un 40HX755 sarei molto curioso di vedere il volantino :)
Sono 2 tecnologie completamente diverse! I plasma top Panasonic hanno in più in livello del nero più basso, dove te ne accorgi al buio completo. I difetti che puoi trovare sul Sony sono molto meno di quelli che puoi trovare nei plasma Pana. Seguiti bene le 2 discussioni ufficiali e la discussione difetti Panasonic serie 50. Devi farti un'idea tra le 2 tecnologie, e scegliere in base alla tua esigenza. Il plasma va tenuto con le dovute accortezze, i led no.
A mio avviso il plasma resta il migliore...panasonic poi ha acquistato i brevetti della pioneer...che come profondita di colore è il top...io se dovessi cambiare tv prenderei plasma panasonic neo pdp ^_^ se vai sul sito panasonic ti consigliano anche i pollici per la distanza di visione...fico...
Brevetti Pioneer ma non la tecnologia Pioneer ;) E' ben diverso! La tecnologia Pioneer è ben più costosa!
imho io voto sony
È uscito il volantino sul sito ufficiale..
Il modello riportato è quello ma l'immagine è diversa..mah per me è un errore..
In tutti i casi giovedì ci faccio un salto, se realmente è quello me lo compro senza pensarci 2 volte.
http://www.saturn.it/volantino?search%5Bcategory%5D=30
domani ne sapremo di più..speriamo non ci siano errori, cosi mi pappo il sony a 749........nel caso sia errore aspetto il gt50 sotto i 1000 euro! :)
Novita sul 40hx855? Ok il prezzo è giusto o errore di volantino?