A me personalmente non mi entusiasma molto, anzi ......
Visualizzazione Stampabile
A me personalmente non mi entusiasma molto, anzi ......
@cammello84, grazie per il consiglio
purtroppo é ampiamente fuori budget :(
Mi riferivo al cono che si muovera' con la pressione e il vuoto d'aria che andra' a creare quello attivo
Dietro c'e' un progetto quindi suonera' sicuramente bene, ma per me e' una cosa nuova
Mica tanto nuova....il top di gamma Sunfire è un doppio cono 1 attivo + 1 passivo.
Gli economici Mosscade lo erano e molti ne parlano bene e anche il Basso della IL lo è.
hai ragione, anch'io sto prendendo l'ampli cosi' .... per il sub mi sembra piu difficile .... almeno in queste settimane (ma siamo in estate ....)
Cammello il tuo è stato un caso fuori dal comune....i prezzi dell'usato Sunfire sono altri, è uno dei pochi sub che perde pochissimo di valore.
una collocazione a circa 10 cm dalla parete, ma non in angolo, puo' andare bene ? conta anche la distanza dai frontali o puo' essere anche a ca 5 cm da uno dei frontali ?
altra cosa, scusate se mi permetto ancora, ma qualche nome entro il budget, cioè 500 euro, sia cassa chiusa che reflex ?
un grazie a tutti per le risposte
Certamente e lo puoi mettere tra i frontali dove piu' ti torna comodo
grazie maveric
aspetto allora solo un consiglio su un paio di alternative sia reflex (al velo) che cassa chiusa max 500 euro per fare poi un ascolto
a proposito, velo 10 q o r da un punto di vista audio c'é grande differenza ?
Il velo 10q e' superiore ,ma non ho avuto modo di fare il confronto.
Comunque nessuno dei due fara' sfigurare il tuo impianto, unico neo sono un po ingombranti
Musicalmente sono di fatto identici come scrivevo nel thread dedicato, il Q e' dotato di equalizzatore (niente da far gridare al miracolo) e display e (forse) di una manciata di watt in piu', 8q, 10q e 12q montano lo stesso ampli interno (cambia solo la gestione elettronica) e il 10 e' il piu' bilanciato ma visto che si possono trovare a poco con il 12 guadagni qualcosina (poco) in basso