salve ancas77 che diffusori hai?
Visualizzazione Stampabile
salve ancas77 che diffusori hai?
salve a tutti,avrei trovato un maestro 70 rev 1,con le proac d15 come andrebbe? il prezzo sembra buono ( 1200 ) con 24 mesi di garanzia,cosa ne pensate? grazie
Che è moscio e con poca riserva energetica....se le D15 levuoi sentir cantare lascia perdere (soprattutto la REV.1).
ciao doraimon,invece un cayin 220ci in dc,come si sposerebbe con le proac d15?
Non lo conosco però mi sembra di aver visto nei mercatini un Norma REVO 70 intorno alla cifra del Maestro....e con le ProAc ci andrebbe benissimo.
Magari prova questo (sentito settimana scorsa, suona molto bene)
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...cinese/845.htm
In giro lo trovi ex-demo con circa 40% di sconto
Audes 106 diffusori da scaffale ostici da pilotare (87 db) e posso garantirti che il xindak fa tirar fuori il massimo! accoppiata perfetta. Ero partito anch'io con proac studio ma valutando il rapporto qualità prezzo sono andato su audes 106 (dopo tantissimi ascolti quasi due anni).
Ciao
Antonio
salve a tutti,provato il cayin 220ci,l'ho tolto dopo 2 giorni e ho rimontato il mio marantz pm 7004, a mio parere molto piu' musicale
Edit....
antonio,ti riferisci al cayin?
sì a lui
buongiorno antonio,si,il cayin pompava,ma ho trovato il suo suono un po stancante,(forse causa ambiente),quando ho rimontato il marantz ho trovato piu' tranquillita'.secondo te,quale ampli audio analogue si sposerebbe bene con le proac d15?
certo che li stai andando a pescare con il lanternino gli ampli :D.
Se vuoi un buon ampli senza spendere una follia per le tue ProAc cerca nell'usato:
Norma revo 70
Naim XS
NAD S300
Denon PMA2000
Copland CTA405
.....tutti tra i 1000/1500
si :D così mi faccio una cultura anche su ampli che non conosco ;D