Visualizzazione Stampabile
-
era l'entry level della rotel ma di diversi anni fa...leggo che fa 2x20 watt, io se dovessi stare su un ampli tradizionale cercherei un usato tra i citati sopra....magari anche del denon stesso se devi stare su quella cifra..
oppure per risolvere ampiamente sotto i 100 euro a sto punto ci sarebbero i T-AMP che per la cifra ridicola sembra suonino pur con pochi watt... abbinando diffusori efficienti.. su ebay ne trovi diversi, cerca 'fenice 20' (verifica che l'alimentatore sia incluso). Io non li ho mai ascoltati ma in molti ne parlano come di una rivelazione, in basso sono più scarichi di un ampli tradizionale...ma se non trovi un usato decente ci puoi pensare..con 70 euro hai un prodotto che nn ti brucia il budget e intanto ti fa suonare l'impianto. Poi più avanti prendi un integrato discreto e ci sei. Fatti un giro su internet e leggi qualche commento. ciao
-
Allora dopo aver visionato vari negozi fisici e altro ho deciso così:
_compro nuovo sinto amplificatore (sono indeciso tra marantz sr5003 e sr5005 in vendita nel mercatino) dotato di pre out e tutto quello che serve
_in fututo se rimango non soddisfatto della resa musicale compro un bel ampli marantz
Che ne dite?
Ciao
-
Ti direi di si, è la stessa cosa che ho fatto pure io ;)
-
Tra i due marantz che dite? Meglio il 5005 per 80euro in più circa? o va bene il 5003? del 3d non me ne importa nulla.
P.s. x af80: abbiamo quasi lo stesso tv (ho il 47"). come ti trovi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Paramir
_compro nuovo sinto amplificatore (sono indeciso tra marantz sr5003 e sr5005 in vendita nel mercatino) dotato di pre out e tutto quello che serve
_in fututo se rimango non soddisfatto della resa musicale compro un bel ampli marantz
:read:Ottima scelta Paramir...vedi se riesci a trovare anche un 6003/6004 usato...in ogni caso farai un bel salto qualitativo!
-
Ho preso il 5003 perchè l'utente che vendeva il 5005 non si è fatto sentire ed io come scritto ho una certa fretta (maledetti compleanni), il 6004 lo avevo trovato sempre sul forum (500 euro) ma sono stato trattenuto oltre che dalla spesa superiore dalla lettura di un problema che affligge la serie **04 della marantz riportato su vari forum e recensioni.
Ho confrontato le schede tra il 5003 e il 5005 e a parte diverse connessioni e un audissey più avenzato nel 5005 non mi sembra di aver visto particolari differenze (il 3d non mi interessa), spero di aver fatto bene.
Ciao
PS marantz arrivato e montato, suono ht migliorato nella suddivisione dei suoni tra i canali (molto più facile riconoscere destra e sinistra)
stereofonia migliorata tantissimo! Per ora non comprerò nessun ampli stereo perchè sono soddisfstto così. Ora devo cambiare il subwoofer almeno posso riutilizzare il kit onkyo in camera da letto oppure rivenderlo.