Visualizzazione Stampabile
-
La philips mi ha proposto questa tv in sostituzione di un luminoso vecchi 5522d. Ma è un full led? non led edge? non è specificato da nessuna parte. Ma i BD forzati a 24hz come si vedono? hanno scatti sui panning o fluidi come una qualcunque trasmissione tv??
Le scene chiare sono molto luminose come i vecchi philips?? In sd ddt è nitido?? Scusate tutte queste domande ma non ne trovo in catene MW ect.. Devo dare una risposta se accettare la sostituzione. Ciao e grazie
-
ciao, in prima pagina o riportato i dati che trovi sul sito della philips.
Non posso paragonare il mio philips hai precendenti arrivando da samsung, pero posso dire,che mi trovo molto bene sia con bd e che con TV se la fonte di trasmissione e buona, se no non e proprio il massimo.
Nel complesso e OK. e un buon tv.
-
ragazzi un informazione e' possibile registrare tramite usb i programmi televisivi cioe' ha al funzione pvr? grazie
-
Hai bisogno di una chiavetta da 64 GB perchè il minimo richiesto è di 32 GB "effettivi" liberi per cui dato il costo della 64GB è consigliabile un HDD USB è se l'HDD è USB 3.0 lo devi prendere con il cavetto di alimentazione separato.
-
un consiglio quale scegliere tra tv32 3517 e 32 4007 grazie
-
direi che la differenza stia da quanto li paghi :)
se li trovi a pari prezzo di certo meglio il 4007 essendo diciamo teoricamente , avere qualcosa in più.
-
il 4007 lo pagherei 320 da negozio fisico, il3517 310+spese spedizione da saturn quindi + o - stesso prezzo un ultima domanda ambedue si possono collegare al router o al pc tramite cavo lan x usare lafunzione smart tv senza comprare la usb philips? e come qualita' di visione si vedrebbe meglio con il collegamento tramite hdmi tra tv e pc oppure tramite cavo lan grazie
-
ciao ragazzi, mi chiedevo come vi trovate nella visione di film tramite usb o dlna,
manifesto un fastidioso schiacciamento dell'immagine, a volte sono costretto a collegare il portatile tramite hdmi e con vlc regolare l'immagine, è strano che durante la visione da usb non posso modificare il video (16/9-4/3-panorama ecc ecc)
voi come fate?
-
C'e un nuovo firmware per il ns. tv.
T921E_2.15 (Data di pubblicazione: 2013-02-06)
http://www.philips.it/c/televisori/3.../it/?t=support
questo e il changelog
• Tempo di commutazione canale migliorato per i canali DVB-S (solo per la Turchia).
• Risolto problema relativo al televideo del sistema DVB-C in Romania.
Io installato per quella che l'ha uso io mi pare un pelo piu veloce nel cambio canali.
ora lo collaudo un po e vi faro sapere..
-
Ciao.. mia sorella mi ha comprato questo televisore l' altro ieri come regalo.. complessivamente è un buon televisore però ho riscontrato il problema maggiore che per me è il fatto che tramite usb mi fa vedere i film solamente con due formati e l immagine non è bella a vedersi.. mi sapresti dire se c' è un modo per risolvere il problema?? Grazie mille in anticipo.. :)