Niente spiriti o telefonate strane....:D Per schermata bianca intendi sempre una foto?? anchio pensavo a 3/4 pixel difettati..
Visualizzazione Stampabile
Niente spiriti o telefonate strane....:D Per schermata bianca intendi sempre una foto?? anchio pensavo a 3/4 pixel difettati..
Si una schermata come queste
Allegato 15019
Allegato 15020
Allegato 15021
Allegato 15022
resta il fatto che se non li vedi coi tuoi occhi qualcosa non torna! un pixel bianco su fondo nero lo vedi a occhio nudo, senza scomodare gli spiriti ci dev'essere un'altra spiegazione...
Stasera provo con queste immagini...spero di fare in tempo...domani parto e per tre settimane sono in vacanza......
Se non li nota sul tv, è ovvio che dipendono dalla fotocamera. magari non se n'è mai accorto perche' non ha fatto foto a schermate completamente nere come quella del clouding. Prova a fare una foto in stanza completamente buia e vedi se noti gli stessi pixel. Facile sia il sensore
ieri ho notato il clouding durante la visione di un film. precisamente durante i titoli di coda.
ero al buio totale, è bastato accendere una piccola luce e non si notava più..
non so cosa fare:
- sostituzione, e magari il prossimo ha lo stesso problema?
- lo tengo, ma magari col tempo aumenta o mi rovina la tv?
se lo vedi soltanto in quelle occasioni e non ti da fastidio io lo terrei, non so il modello in questione, ma tra i led edge rientri ampiamente nella norma...
sottolineo ancora una volta che non c'è nessun pericolo che si rovini la tv (mi sfugge tra l'altro perchè mai dovrebbe succedere)
ma se si dovesse espandere potrei mandarlo in assistenza?