mi chiedevo. se io volessi comprare un proiettore 4k collegato al marantz 7005 e al popcorn A300 devo sostituire anche il marantz 7005 oppure mi basterebbe il proiettore per vedere in 4k ???:confused:
Visualizzazione Stampabile
Se colleghi una fonte 4k direttamente al proiettore 4k sei a posto, però l'audio lo devi fare arrivare al 7005 con ottico/coax (perdendo le codifiche DTS/DD-HD).
Altrimenti se passi con l'HDMI dal 7005 il segnale viene ""castrato"" a 1080p.
Quindi in teoria ho un amplificatore nuovo ma già vecchio potrei fare come dici tu, ma non avrebbe senso perdere le codifiche d t s. Mi sarebbe piaciuto comprare un proiettore 4k che potesse convertire un full hd in 4k ma mi sa che dovrò prima cambiare l'amplificatore con uno più recente, sempre Marantz perché suona divinamente , sebbene io lo adoperi con un ampli Bartolomeo Aloia collegato sul Main.e aspettare un proiettore Epson 4k . Che ne dici?
Onestamente cambiare un 7005 ora per avere il 4k è una follia. E se guardi film in italiano la perdita delle codifiche HD è quasi insignificante visto che le tracce HD sono la minoranza nella nostra lingua.
Sì ma adesso posso prendere qualcosa di più.se aspettassi più avanti sarebbe più difficile venderlo. Si vedo film in italiano, ma ce ne sono in hd e poi sarebbe sempre un handicap. Comunque devo pensarci bene.
Sì Pensaci, perchè dal punto di vista audio il 7005 non è affatto vecchio.