Mi spiace ma non avete idea della coppia Plinius Expo...io li ho conosciuti davvero.:)
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace ma non avete idea della coppia Plinius Expo...io li ho conosciuti davvero.:)
Chi mi dice in due parole:D la differenza tra un Plinius reference da 20k euro e una coppia di Viola da 60K???
A parte gli ovvi 40K euro...
:sob: Sob! Non ci vuol dire che diffusori pilotavano 'sti belin di plinius :cry:
Lo ritengo importante perché dai dati di targa (che spesso significano poco) pare che il rapporto tra la potenza erogata su 4 ohm e la potenza erogata su 8 ohm non ne renda alcuni proprio inclini a pilotare i carichi più difficili.
Ciao, Enzo
I diffusori erano auto costruiti....
Del Plinius mi piace il tele..una vera opera d'arte! :D
chi mi porta un Viola anche piccolo a casa? :cry:
dopo averlo sentito con delle avalon l'ho visto aperto: ci credo che suona, aveva due trafo che da soli riempivano tutto. manco krell fa quei mestieri lì :eek:
Giuseppe e come mi dicevi nella sessione di ascolto con una sorgente digitale all'altezza della catena ci sono margini di miglioramento a dir poco spettacolari ... ;) .... giusto Lele ??? Margini da restare schiantati sul divano .... accasciati per bellezza audiofila manifesta ...:p
.. nell'estasi dimenticavo (solo per i credenti, per gli altri provare per credere) ... occhio ai cavi ... nordost flat-line di segnale e ottimo cavo di alimentazione ....
@scubi: te che sei credente ... sono circa altri 300-400 da mettere da parte nei prossimi anni .... :D:D:D
E da Legnano lo vuoi mandare fino a Trieste?:doh: Oltre ad Hi Fi Club li a Milano ce ne sono altri più vicini, se no Musica & Video a Ravenna ne ha praticamente sempre in dimostrazione.
Scubi non ho capito ma il Plinius che hai ascoltato è un finale con pre Expo (ne fa due ma qual'è?) o integrato con lettore Cd Expo (quale?)?
Pas l'Expo 2015...non esiste. Il 2010 prima del 1010 era l'entry level in casa Expo, se vuoi il top è l'MCX. :)
Fabio ehh si ti tocca un bel cavetto per il CDP ;)