Visualizzazione Stampabile
-
Fra uno dei pochi ritagli di tempo che ho a disposizione sono riuscito a dare una occhiata al manuale dell'optoma 300x, in praticolare alla tabella dell'installazione. Per lo schermo da 100 pollici si parla di 3,32 m di distanza e 3,98 di tele. Che cosa significa quel tele? Che posso installarlo tra i 3.32m e i 3,98 per ottenere l'immagine, andando poi a zoomare per regolare bene il tutto? E se uso lo zoom il livello di offset rimane sempre invariato?
-
Esattamente, le due misure indicate sono la massima e la minima distanza entro cui puoi ottenere lo schermo da 100", andando ovviamente ad agire sul comando zoom.
-
Il valore di offset è percentuale, quindi non cambia al variare dello zoom (cambia ovviamente la sua misura in cm.).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francomelli
Fra uno dei pochi ritagli di tempo che ho a disposizione sono riuscito a dare una occhiata al manuale dell'optoma 300x, in praticolare alla tabella dell'installazione. Per lo schermo da 100 pollici si parla di 3,32 m di distanza e 3,98 di tele. Che cosa significa quel tele? Che posso installarlo tra i 3.32m e i 3,98 per ottenere l'immagine, andando..........[CUT]
usa il link per una simulazione il valore dell'offset varia in funzione sia della distanza sia del valore di zoom che intendi utilizzare in funzione della base desidarata...
-
perfetto grazie!
il problema sono i faretti di mezzo e devo valutare che fare. Inoltre, se ho ben capito, settembre è il periodo della presentazione e messa in vendita dei nuovi prodotti, quindi non di certo il periodo più conveniente per un acquisto. Meglio attendere verso Natale?
-
E' considerato un buon periodo perché i prodotti precedenti vengono solitamente ricollocati come fascia di prezzo, quindi risparmi qualcosa rispetto ad acquistarli ora.
-
Io ho una situazione analoga ed ho acquistatyo un Optoma GT720.... dai un'occhiata all'optoma GT750! ;)