Visualizzazione Stampabile
-
@ Fudu9
nel menu vai alla voce sistema e successivamente in aggiornamento software.
La prima info che ti mostra è il livello del firmware.
L'aggiornamento del firmware lo fai tu (in realtà se il tv è sempre collegato ad internet lo puoi schedulare) o vi WiFi o via usb.
In caso di usb basta che segui le info nel manuale oppure vai sul sito del tv e ti scarichi il manuale per l'aggiornamento: link.
Ciao
Stefano
-
Ciao a tutti, io ho il 46ES6800,
L'ho preso su internet ed evidentemente non era concepito per il mercato italiano in quanto non ho la lista canali ITA (posso scegliere Bulgaria, Grecia,ecc), so che ci sono programmi per editarle e altre discussioni in merito (ma non non sono riuscito a collegare il software del pc alla tv).
Qualcuno può gentilmente passarmi un file .scm da modificare o caricare?
molte grazie
ciao
-
A beneficio di tutti recensione su DDAY: link
in generale mi pare bene.
Per completezza ecco un'altra recensione su Trusted Review: link
Ciao
Stefano
-
Sul taglio da 40 pollici qualcuno ha esperienza per sapere se si comporta meglio, peggio o uguale del 46 ? Il tuner sat come si comporta con la visione del dtt via sat rispetto al dtt classico ?
-
-
io ho appena preso un ES6800 da 40" ma ancora non son riuscito a smanettarci più di tanto.
sacd non ho capito cosa intendi sulla questione del dtt
comunque per dimenticare un pò il discorso del clouding vi posto una foto di Rio (lo so, cellulare scrauso e risoluzione dei monitor rendono sfalsata l'immagine reale) che vi assicuro era una cosa spettacolare :D
http://www.youimages.org/public/imag...03IMG_0810.JPG
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alias123
io ho appena preso un ES6800 da 40" ma ancora non son riuscito a smanettarci più di tanto.
sacd non ho capito cosa intendi sulla questione del dtt
....[CUT]
Intendo se si notano differenze in favore del tuner satellitare nel vedere i canali del digitale terrestre appunto via satellite usando la cam tv sat... Poi se ci sono differenze in qualita' sui pannelli da 40 rispetto ai 46 delle prove che si trovano in giro
-
ecco, lo sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui sfoderare tutta la mia ignoranza....ehm, ma come faccio a vedere i canali del digitale terrestre mediante la cam tv sat ? :bimbo:
-
Citazione:
Alias123
ecco, lo sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui sfoderare tutta la mia ignoranza....ehm, ma come faccio a vedere i canali del digitale terrestre mediante la cam tv sat ? :bimbo:
Acqustando la cam apposita e usando l'apposita tessera gratis che decripta il segnale, ovvimente devi avere una parabola
-
Grazie, dunque la parabola sul tetto ci sta', quando ho installato il tv penso abbia fatto la scansione su hotbird o qualche cosa del genere.
Ho riesumato una vecchia CAM Aston 1.05, può andare bene ?
Altrimenti che CAM devo cercare ?
E la tessera dove la trovo ?
:bimbo: :bimbo:
-
-
grazie ma, mmm un pò carette...
-
ciao ragazzi
vengo subito al sodo
ho la possibilità di scegliere,a circa lo stesso prezzo, tra questo tv led es6800 e il vecchio ma ottimo samsung d7000
quale è qualitativamente migliore?
grazie in anticipo!
-
non sono competente e non conosco il d7000, ma ti posso dire che il mio ES6800 soffre di clouding (come ho il sospetto a questo punto tutta la serie 6xxx)
-
Citazione:
Alias123
non sono competente e non conosco il d7000, ma ti posso dire che il mio ES6800 soffre di clouding (come ho il sospetto a questo punto tutta la serie 6xxx)
Tutti gli edge led soffrono di clouding dipende sempre dall'esemplare che ti capita...