Visualizzazione Stampabile
-
io ho scelto Riccione.
Come suggerisce Sydney, per vedere un film di Nolan all'Arcadia facciamo sempre in tempo la prossima volta, mentre vedere l'ultimo film di Batman con 72 minuti di girato IMAX su uno schermo omonimo e proiezione 70mm è un'occasione imperdibile ;)
p.s: però che palle non poter scegliere i posti...
-
Secondo me Nolan continuerà ad aumentare sempre di più la quantità di materiale girato in IMAX, non escludo che il prossimo film (che sta già preparando) cercherà di girarlo interamente in IMAX.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
Secondo me Nolan continuerà ad aumentare sempre di più la quantità di materiale girato in IMAX, non escludo che il prossimo film (che sta già preparando) cercherà di girarlo interamente in IMAX.
"che sta già preparando"? o_O
se ti riferisci alle parole sibilline di Michael Caine, non le prenderei troppo sul serio :P
Anche perchè c'è da considerare che 1) adesso si prenderà una meritata vacanza dopo aver finalmente concluso la trilogia (3/4 anni di lavoro per quest'ultimo film..), 2) Pfister non sarà più il suo DoP, dubito ne abbia già trovato un altro e si sia già messo in pre-produzione... aggiungiamoci poi che ci sono due film che deve produrre (il nuovo di Keith Gordon, e il debutto cinematografico dello stesso Pfister).
Quindi prima di un suo nuovo film penso che passeranno almeno altri 3/4 anni :) che poi abbia in mente qualche sceneggiatura, che in questi giorni starà abbozzando o rimaneggiando, può anche essere, ma nulla di concreto e pronto per la realizzazione.
p.s: secondo me riuserà l'imax solo nel caso il prossimo progetto sarà un altro blockbuster. Se invece tornerà ad una piccola produzione penso andrà di 35mm come al solito.
-
Giustissime considerazioni le Tue, in effetti forse sarebbe meglio più che sta preparando a "sta pensando" :)
Staremo a vedere, io continuo a sognare che affianchi alle IMAX delle belle Sony F65 o RED Epic Dragon :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SydneyBlue120d
Staremo a vedere, io continuo a sognare che affianchi alle IMAX delle belle Sony F65 o RED Epic Dragon :sofico:
ahahah, eh bè, sarebbe sicuramente un bel vedere :D
vedremo, secondo me lui cercherà un DoP in linea con le sue ambizioni, quindi un tradizionalista della pellicola, però non si oppone a priori al passaggio al digitale, per ora ritiene che la qualità e il "feeling" della pellicola sia ineguagliata. Nel momento in cui non sarà più così sicuramente anche lui farà il grande passo.