Va bene va bene non vi arrabbiate:p......mi avete convinto,almeno sapere perche' ........son cosė buone ste 753?
Visualizzazione Stampabile
Va bene va bene non vi arrabbiate:p......mi avete convinto,almeno sapere perche' ........son cosė buone ste 753?
scarsissime o meno parli di due diffusori di livelli diversissimi..!dovresti fare confronti con altri diffusori..!le mission son dei signor diffusori come poi anche il pre e il finale che hai cavolo!beato te!
ps poi perche vorresti le cambiar le missione per le dinamite 12?cosa cerchi?cosa ti aspetti?
Mi aspetto di migliorare,pur essendo il mio primo diffusore credo sia una buon diffusore il mission 753,voglio cambiare per la stessa malattia che qui quasi tutti ne soffrono,l'up grade-dite:D
aspetta e comprati diffusori di livello tipo b&w (serie 800). tannoy ,.........totem.............
Con un budget di 2000 2500 euro cosa consigliereste,anche usato
grazie
SE le trovi b&w 803 . sempre in casa B&W che trovi sicuramente a 2000 euro usate le 804s . ottimi diffusori
le tue costavan 2 milioni e mezzo nel 99,eran soldi cavolo un tempo!ora come ora secondo me sarebbe come guardare diffusori da 5000 euro.
con 2000 euro ora come ora per migliorare non ci prendi proprio nulla secondo me!magari nell'usato si invece,dipende dai gusti sempre e da cosa cerchi e come ti piace il suono.
Ragazzi ho fatto la pazzia,ho preso le,paradigm s8 e centrale c5.
ex demo di audioquality .
speriamo bene,le ho prese al buio
sti cassi!