Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra più un problema di configurazione delle periferiche collegate, la PS3 (io non ce l'ho) però prova, se diversamente impostata, a impostare l'uscita audio su stero in PCM, oppure potrebbe dipendere dal cavo HDMI prova a sostituirlo, potrebbe anche essere graffiato il video che ti da problemi ...devi andare per esclusione per trovare il problema.
-
Ma il problema lo fa anche con i programmi tv?
-
No coi programmi TV no.
Poi ieri è successo che ho provato a guardare un film e l'audio non c'era (quello del film) ma appena uscivo dal film l'audio della PS3 invece c'era. Ho provato a vederlo nel computer e l'audio si sentiva benissimo
-
Secondo me l'audio della tv non c'entra niente perchè altrimenti te lo farebbe sempre, secondo me il problema è nella Ps3
-
Però non succede con tutti i video
-
hai provato a sostituire il cavo? e poi questi video sono originali o no? attacca se puoi un hard disk o una penna usb e prova, io avevo lo stesso problema con alcuni video prima di capire che il problema era il lettore che mal digeriva alcuni formati audio.
-
Ho già provato a sostituire il cavo e l'ingresso e per vedere i film uso sempre l'hard disk
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blinker
Ho già provato a sostituire il cavo e l'ingresso e per vedere i film uso sempre l'hard disk
Siccome devi andare per esclusione ti consiglio di mettere lo stesso video su una penna usb.
-
ok proverò perchè ora l'HDD l'ho prestato e non ho la possibilità di provare, ti saprò dire