e sotto si può notare un forte HB (Horizontal Banding) :D
deve essere la matrice del rosso, perchè c'è una forte dominanza cromatica:p :D
Visualizzazione Stampabile
deve essere la matrice del rosso, perchè c'è una forte dominanza cromatica:p :D
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
deve essere la matrice del rosso, perchè c'è una forte dominanza cromatica:p
Magari se ci fai assaporare il tuo tonno ,escludiamo l'amaro;)Citazione:
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani :D
ciao MaX
Non è che per caso vai a pescare dalle parti di S. Leone? Lì ho un cugino malato di surf & affini ;) .
:D:D:DA questo punto mi autoinvito con colorimetro al seguito :pCitazione:
peppemar ha scritto:
La dominanza cromatica e' dovuta alla forte presenza di BILE nel vostro organismo, consiglo l'amaro medicinale giuliani
Emidio - molto affamato :D
io continuo a rivendicare il primo posto della lista di quei poveracci che sono costretti a mangiare squali e delfini e che desidererebbero tanto mangiare del vero tonno sottolio :D:D (ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio :))
Peppe...non capisco perchè continui a togliere le etichette ai barattoli As do Mar :D :D
Alex
PS Ho un amico di Milazzo la cui madre si diletta nel preparare quei meravigliosi barattolini.....e so di cosa si tratta :rolleyes: :eek: :D
Sembra ufficiale: in Sicilia c'è una epidemia di TONNO PAZZO!!!!
Peppe, tranquillo, inviami tutto lo scatolame, ci penso io a farlo smaltire in strutture autorizzate!!!!
P.S. Ovviamente il servizio è gratuito ma le spese di spedizione sono a carico tuo :D :D :D
Peppe giustamente, fa orecchi da mercante, altrimenti non mangerebbe piu' niente, tanti siamo :D
Saluti
Marco
che fai, remi contro??? speri in un premio da parte di peppe? :D :DCitazione:
Microfast ha scritto:
Peppe giustamente, fa orecchi da mercante, altrimenti non mangerebbe piu' niente, tanti siamo :D
Saluti
Marco
non provarci nemmeno, tu sai che nel forum si viene a sapere tutto!!!
:cool:
ciao
Solo lo comprendo ........Citazione:
maurocip ha scritto:
che fai, remi contro??? speri in un premio da parte di peppe? :D :D
non provarci nemmeno, tu sai che nel forum si viene a sapere tutto!!!
:cool:
ciao
Comunque potrebbe sempre mandare un assaggio agli utenti piu' senior e con piu' post, amministratore escluso perche' non conta ( altrimenti fa piazza pulita, ricordo alcune sue foto alle fiere internazionali, dove mangiava per quattro .... ) :D
Saluti
Marco
...non ti sembra che mi devi qualcosina, da buon siciliano?:D ;)
Le soppressate due anni fa te le sei mangiate, cornutone...:D ;) ...la 'nduia pure...:D ;) ...e un paio di boccaccetti con raccomandata in un misero pacchetto me li potresti mandare, no???:p :D
Aspetto impaziente un tuo cenno.....
magari limitarsi ai top 30!!! :D :D (anche 27 ;) )
ebbi l'onore di avere uno di quei preziosissimi vasetti preparati da peppe e consorte. Ragazzi non credete a peppe, fa tutto la moglie, lui si limita a pescarli e mangiarli !!!!!
:D :D
Comunque Confermo, in commercio c'e' di tutto, magari fossero squali e delfini !!! Il sapore del tonno di peppe è UNICO, non ho mai mangiato una cosa simile ! Al primo assaggio pensai tra me e me allora fin'ora cosa mi hanno spacciato per tonno ??
Peppe se ti serve una mano a finire tutti quei vasetti ....fa un fischio, che ricambio con sfogliatelle e babà !!
No, tutti e 30, non bloccarti a 27!!! :cool:Citazione:
stazzatleta ha scritto:
magari limitarsi ai top 30!!! :D :D (anche 27 ;) )