Visualizzazione Stampabile
-
il fatto che producano in cina non significa nulla, anche apple produce gli iphone in cina e tutti i grossi costruttori la maggior parte dei componenti li fanno li.
Se andaste in cina vi rendereste conto che (a parte nelle campagne) sono avanti almeno 10 anni
-
Giusto erne ;)
Toshiden tornando a te se sei interessato al pfl7606 vedi qui se riesci a capire se fa al caso tuo:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hlight=pfl7606
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
erne73
il fatto che producano in cina non significa nulla, anche apple produce gli iphone in cina e tutti i grossi costruttori la maggior parte dei componenti li fanno li.
Se andaste in cina vi rendereste conto che (a parte nelle campagne) sono avanti almeno 10 anni
l'ubicazione delle fabbriche non centra assolutamente nulla, l'apple non è cinese, la philips si! poi ripeto, contenti voi contenti tutti.
-
Io alla fine mi sono deciso per il 55" Panasonic ET5 e son contento della scelta.
E' 3 giorni che ce l'ho e per ora va tutto alla grande.
Se volete altre info fate un fischio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
THC
la philips si!
Hai generalizzato un po troppo, il solo ramo tv della Philips è stato ceduto ai cinesi. Comunque, ancora per quest'anno i progetti sono orange mentre la produzione è passata di mano.
Poi, altra cosa che dimentichiamo sempre : le grosse aziende sono sottoposte da varie leggi a rigorosi controlli. Per cui se un prodotto non risultasse idoneo per la commercializzazione sui vari mercati internazionali, questi verrebbero immediatamente bloccati.
Quindi, a mio parere, c'è cineseria e cineseria.
-
Anni fa quando i giapponesi (Sony, Pioneer, etc.) dominavano il mercato delle tv si parlava male dei coreani (Samsung, LG) proprio come oggi lo si fa con i cinesi. Le economie variano, Samsung è diventata leader del mercato e non mi meraviglierei di vedere tra qualche anno primeggiare un brand cinese.
Ringrazio suzuki per il link molto interessante.
-
anni fa le tecnologie erano differenti, sony primeggiava su tutti ... i cinesi, così come fecero i coreani, hanno ancora molta strada, per quanto mi riguarda sperimentassero e si mettessero al passo degli altri.
come mai ad esempio di automobili coreane ne è pieno il mondo, di automobili cinesi ne è piena solo cina, un motivo ci sarà ...
e cmq è una mia idea e un mio parere, non voglio convincere nessuno e tantomeno essere convinto del contrario, certo è che non mi comprerò mai un philips attuale, con gli stessi soldi c'è di meglio