Visualizzazione Stampabile
-
Sono d'accordo con te, ragionando per logica difficile che i plasma termineranno con la serie 50, ero però un attimino critico nei confronti di Plasm.on (non me ne voglia) per la sua affermazione categorica, specificando pure che andremo avanti per altre tre serie.
Le fonti sono importanti, sopratutto se autorevoli o meglio ancora se proveniente dai vertici Panasonic. Danno maggiore certezza rispetto ai soliti rumors!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rickiconte
... Le fonti sono importanti..........[CUT]
sul discorso fonti, non posso che condividere :)
-
Ho visto schermi Oled devastati dal Burn-in, cosi' come gli schermi amoled del settore mobile ne sono gravemente afflitti...
Oled e' una tecnologia ancora ben lontana dal soppiantare la tecnologia al plasma...
-
Speriamo vendano camionate di plasma quest'anno e vedrete che questo sarà un falso problema :)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf
Speriamo vendano camionate di plasma quest'anno e vedrete che questo sarà un falso problema :)
Beh non passiam da un estremo all'altro... ;) Il plasma avrà il suo piccolo mercato!
-
Citazione:
rickiconte
Fonte, Panasonic Italia??
Ovvio! Altrimenti non mi sbilancio.
-
E se lo dice Plasm-on che è la nostra fonte segreta... possiamo dormire sonni tranquilli e non essere costretti a fare a botte per gli ultimi plasma... C'è tempo per la serie 60.. :D
-