Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
... MA SAI CHE MI TOCCA GUARDARE IN TV!!!!!!!!!!!! GRANDE FRATELLO.....ISOLA DEI FAMOSI..... AMICI.... UN POSTO AL SOLE.... AIUTOOOOOO..........
Well, se il TV del salotto o della cucina al piano di sopra vanno bene per il TG, vanno pur bene per il GF, o no ?!? :p
Citazione:
ciosse ha scritto:
Di locandine nè ho già abastanza in videonoleegio non vorrai mica che mi ci riempio la taverna!
Ops! avevo dimenticato la tua occupazione ;)
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
Citazione:
ciosse ha scritto:
L'idea del CRT mi sfiora qualche volta.. Ma non nè ho mai visto uno in funzione... FORSE E' MEGLIO.. Altrimenti.... sai quanti euro mi spendo... e la morosa mi lascia..
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz :)
-
Citazione:
valebon ha scritto:
Well, se il TV del salotto o della cucina al piano di sopra vanno bene per il TG, vanno pur bene per il GF, o no ?!? :p
Ops! avevo dimenticato la tua occupazione ;)
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz :)
Il salotto ed la cucina sono "possedimenti" della mamma sorella e babbo....
Quindi o guardo il GF e porcheriabella in camera da letto (ma la donna non gradisce) oppure nei miei di possedimenti, per ora tavernetta...
I pannelli fonoassorbenti, esteticamente non fanno impazzire è per ora nella tavernetta ci vivo e la vorrei più gradevole possibile...:o
Per l'ultimo parte il ValeTheater molto ma molto volentieri... tieni aggiornato sull'incontro:D
HOLA Giuseppe
-
Le foto non si vedono più all'ingresso...:boh:
non sarebbe il caso di aggiornare il Thread? L'ingresso almeno...NO!?!?
Nessuna novità all'orizzonte?
walk on
sasadf
-
confermo.............
non si vedono :confused:
-
peccato per le foto che non si vedono più, ma da quella pubblicata nel sondaggio vedo che hai veramente una bella saletta ;)