una ottimizzaione del dist, ma alla fine cambia solo il colore...
pero' ragazzi se bisogna fare il cobuy non sono tanto disposto ad aspettare Gennaio...
Visualizzazione Stampabile
una ottimizzaione del dist, ma alla fine cambia solo il colore...
pero' ragazzi se bisogna fare il cobuy non sono tanto disposto ad aspettare Gennaio...
Nemmeno io...considerando che questo Tv è di difficile reperibilità...da chi avete intenzione di chiedee per il co-buy?
sarebbe utile sapere che tipo di ottimizzazione del dist e soprattutto se come dicono hanno risolto quel rumore nell'rgb
Non voglio aprire nessuno polemica...ma se hanno aggiornato il firm al DIST...non vedo perchè non dovrebbero averlo aggiornato anche al 37sue...
?
Io mi ritiro,ordinato stamani all'unieuro.
Spero che non lo troverete a meno...semmai mi mangio le mani :D :D :D
Peppe....già sai: Foto 4 me eh?
Ciao
;)
PS: oltre che del JVC anche del pio.....
Pensate che in England lo vendono a 900 euro!:( :(
Pure in Germania...peccato per la garanzia che non è valida.
si ma 400 di differenza! pur senza garanzia me ne importerebbe poco ....
Il problema è che spendere 1300 euro per un tv che non supporta o 720p mi sa un po' di berlina nuova senza navigatore SATELLITARE....capisci?
E allora i Metz/Loewe/Sony/Panasonic/Philips che costano d+ e nella maggior parte oltre a non avere nessun tipo si compatbilità con segnali HD manco sono progressive scan...
Pensi che 1300€ per un TV che supporta il 1080...ha il component,un validissimo scaler,è progressive scan sono tanti???Secondo me faresti meglio a guardare un po i prezzi delle altre case dei loro modelli di punta.
Ps:A me tre anni di garanzia fanno molto comodo...soprattutto quando andrò a rivenderlo.
AH E CHE fai quindi lo compri ora e lo rivendi magari fra un anno? Questa è speculazione..:D
Ma infatti ti chiedi qyeste marche come loewe e metz sono desaparecidos nei negozi? Non li compra nessuno, spendere oggi 1500euro per un crt MI SEMBRA un po'azzardato non credi....
Infatti tu hai poi intenzione di vendertelo il jvc..
Ho intenzione di rivenderlo perchè + di 6/8 mesi un TV non lo tengo mai,mi piace cambiare.
Cmq non so dove abiti ma dalle mie parti i modelli di punta non solo di Metz e Loewe ma anche di Sony/Panasonic e Philips costa almeno 400/500€ in + del Jvc.Parli come se il suo prezzo è una mezza truffa perchè non supporta il 720p...e tutti(TUTTI MA PROPIO TUTTI) gli altri Tv che costano d+ e danno meno,che sono???
Se ti sembra tanto spendere questi soldi in un Tv CRT...prenditi un LCD..così vai a 720p e hai risolto i tuoi problemi.
Citazione:
davestas ha scritto:
[IMa infatti ti chiedi qyeste marche come loewe e metz sono desaparecidos nei negozi? Non li compra nessuno,[/I]
Spero che tu stia scherzando.....
Il 32P37 lo vende una nota catena (anche on-line) in Italia a € 1.215,00 + € 25,00 di spedizione. Inoltre danno la possibilità di prolungare la garanzia ufficiale fino a sei anni con € 19,90. Non credo si possa dare il link diretto. Chi fosse interessato, chiedetemi in PM. Io sono interessato al 36p38 (sullo stesso sito a € 1.839,00), stesse spese e possibilità di garanzia aggiuntiva. Mi frena solo mia moglie, che non digerisce le dimensioni "imponenti".Citazione:
Pepito ha scritto:
Io mi ritiro,ordinato stamani all'unieuro.
Spero che non lo troverete a meno...semmai mi mangio le mani :D :D :D
Casualmente sono riuscito a vedere (in bella mostra) il 32P40BU in un negozio a Fondi (LT) in vendita a € 1.299,00. Credo che le differenze rispetto al 32p37 siano solo estetiche. Comunque il migliore TV che avevano in quel momento (e non erano poche!), parere anche dell'addetto. Non c'era paragone poi con LCD e plasma (per chi ha bisogno max di un 32 pollici). Ma questo lo sapevamo già! ;-)
Ciao