Ciao pyoung :)
Dato che sono passati ormai diversi mesi, se siete interessati posso provare ad informarmi nuovamente e vi faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao pyoung :)
Dato che sono passati ormai diversi mesi, se siete interessati posso provare ad informarmi nuovamente e vi faccio sapere.
Io venderei mia sorella per il live at pompeii in blu :D:D
è di gran lunga il miglior concerto che ci sia per me.. spero nel caso lo rimasterizzino che levino quelle pacchianate digitali che hanno aggiunto...
Attenzione a scrivere certe cose, soprattutto qua sopra :)Citazione:
Originariamente scritto da Subzero
Quali sono le pacchianate digitali? Mi ricordo che lo avevano anche allegato a Panorama di millemila anni fa però la versione di quel DVD era mediamente decente, non era male.Citazione:
Mi informo, ok :) Hai provato a vedere sull'altro thread il link ai siti che vendono SACD?Citazione:
Non ho trovato nulla riguardo altri future uscite in SACD dei PF... si parlava da anni di WISH ma solo di quello..
Per pacchianate digitali intendevo gli intermezzi computerizzati sui pianeti ecc.. li trovo orribili.. :incazzed:
Finchè la qualità delle riprese di un concerto non è ottima non mi interessa, do molta piu importanza al lato audio, ma in questo caso rovina proprio!!
Anche pulse sarebbe ora uscisse in blu... quello è strafamoso poi.. lo prenderebbero anche i clienti più "commerciali" ,non so cosa aspettino..:confused:
(invece sembra che a breve escano tutti e 6 i cd dei Doors in SACD5.1)
Intendi questo?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ah ok :)Citazione:
Non lo sapevo. Quasi sicuramente uscita prevista per Natale, allora.Citazione:
Ti aggiorno sui SACD ciao
http://www.faccine.eu/smiles/1145545700-Icone (107).gifCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
@Subzero: per i SACD mi hanno già risposto: nessuna novità per il momento.
Pensavo al pacchetto natalizio... Settembre è vicino :)Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Peccato :cry:
Visto che sei esperta dammi un consiglio, volevo ordinare il live in venice (che non possiedo) nell edizione 2cd+dvd dici che merita?
grazie ;)
Appoggio sicuramente l'acquisto: vedrai che se ti è piaciuto TDSOTM anche il concerto a Venezia non ti deluderà. Se però chiedi un parere sul pack in vendita su Amazon, non posso esserti d'aiuto: ho un'altra versione quindi non saprei parlarti di quel DVD specifico.
@pyoung: tu non ricordi per caso una news, una voce da qualche parte su eventuale BD di Parker? Sai che mi hai fatto venire un dubbio... quasi quasi chiedo.
No, per "The Wall" di Parker la Sony non ha mai proferito verbo, neanche un vago "prossimamente"... poi magari fra una settimana lo annunciano e ce lo trovimao in vendita in men che non si dica, è capitato anche spesso che per film anche rinomati si sia saputo solo all'ultimo momento della loro pubblcaizione
Ok. Comunque provo a chiedere (magari hanno qualche anticipazione) : non costa nulla :)