chiedo scusa, ma la differenza fra SB e non, qual'è, visto il prezzo differente?
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa, ma la differenza fra SB e non, qual'è, visto il prezzo differente?
tolta la confezione nessuna...la SB ha l'edizione 3D/2D all'interno che si trova pure in amary come l'edizione con il solo 2-D.
Ho preso la steel book 3d, che dire, il film non è male come certi di voi dicono, a me è piaciuto, meno del 3 ma comunque bello, poi 3D nativo...i super salti c' erano anche in underworld 1 & 2, queste critiche mi sembrano infondate, la trama è inferiore al terzo ma comunque c'è...non ho capito in che anni sarebbe ambientato, ma non dovrebbe essere tipo 12 anni dopo underworld 2 ?? come mai il film è pieno di auto anni 80-90 ??:read: anche le auto della polizia sono delle mercedes classe C prima serie !!e la Volvo del detective ?? :doh:
visto oggi....bhe che dire il fim in se non è un granchè rispetto agli altri della serie, ma si lascia guardare, l'audio è ottimo, durante la lotta con il lycan enorme mi tremava la casa....mentre il video in 3d mi ha deluo tantissimo, la maggior parte del film mi sembrava in 2d, le scene di vero 3d sono pochissime ed anche la profondità è nulla.....
ieri invece ho visto l'isola misteriosa e devo dire che è stato una goduria un 3d spettacolare!!!!
finalmente sono riuscito a vederlo.
valore artistico un po sotto alla media della serie ma comunque facilmente godibile per gli amanti del genere.
video,rigorosamente 2d,onesto ma non da urlo.comunque il dettaglio non manca.
menzione d onore per l audio.sempre all altezza,panning precisi e un uso del(i) :D sub eccellente.
la traccia lfe di questo bd (dts hd-ma anche ita) è una delle piu impressionanti che abbia mai ascoltato. :eekk:
Presa la versione 2d liscia del film, viste le recensioni negative del 3d.
Per quanto riguarda il video posso dire che siamo in linea con la serie, ottime ambientazioni ed ottimo nero, molto razor.
Audio semplicemente fenomenale, ho quasi 100 film in blu ray e nessuno e dico nessuno, si sente come questo, una sola parola: IMPRESSIONANTE.
Una potenza mai vista prima, semplicemente magnifico, il mio denon per effetti si è trasformato nel mio EX onkyo 3008. :eek:
Da avere assolutamente
Ultimo capitolo ( almeno per ora ) di questa saga "vampira" sulla falsa riga di Resident Evil, con quest'ultima però non condivide solo la solita sfilata di esplosioni, capriole e rallenty ma anche una relativa banalità e ripetitività delle situazioni offerte allo spettatore, quello che ci viene proposto infatti è il solito discreto action movie indubbiamente divertente alla prima visone ( le scene d'azioni sono spassose ed esagerate ) ma che rasenta la mediocrità più assoluta nella narrazione di eventi, situazioni e in quei personaggi che vengono solo abbozzati, per nulla approfonditi è inseriti come tappabuchi tra un combattimento ed un inseguimento.
Riesce quindi ad esser piacevole distrazione in una serata noioso, ma il sol pensiero di vederlo per una seconda volta potrebbe esser alquanto masochistico ...
Disco fuori parametro, assolutamente perfetto, il video è quanto di meglio ci sia in circolazione, dettaglio spaventoso che rasenta la tridimensionalità addirittura nella versione 2D, così anche l'audio, tra i migliori in circolazione, mi tremava letteralmente il pavimento
FILM 6,5
VIDEO 9,5
AUDIO 10
vabè era meglio se prendevi la versione 3D che contiene anche il disco 2d e !! non è che il 3D faccia schifo, solo c'è di meglio...io l' ho visto in 3D e cmq è sempre un 3D nativo...per quei pochi euri di differenza conviene la versione 3D poi con l' impianto che hai !!:)
Visto ieri. Il film è godibile e segna l'inizio di una nuova saga, anche se molte sequenze mi ricordano un pò troppo altri film, per cui non è proprio originalissimo ma si lascia guardare. Audio e video per me allo stato dell'arte. Immagini compatte e dettagliatissime, molto razor e con neri piuttosto profondi. Difficile pretendere di più. Purtroppo mi si è sciancato il sub (:cry::cry::cry:) per cui non posso valutare completamente la qualità audio.:( A parte questo il DTS MA HD ita è cmq notevole. :)
Ciao giò, ho speso 280 euro di blu ray questo mese, quindi ovviamente nella massa cerchi di risparmiare il possibile per prendere quei film in 3d che meritano, la differenza in underworld fra versione 3d e non era 10 euro, li ho investiti in altri titoli che meritano
Una curiosità, il film ha una dominante molto forte di blu, spesso al posto del nero è blu....siccome ho la versione 3D (ho preso il cofanetto con i 4 e c'è quella) vi chiedo: è proprio così il film oppure è dato dal fatto di aver visto la versione 2D sul BD 3D che magari perde qualitativamente? non prendetemi per scemo ma essendo il mio primo BD 3D e avendolo visto in 2D ho pensato che questa virante blu fosse a causa di quello.
Grazie
Vai tranquillo,il viraggio al blu e' una caratteristica intrinseca della fotografia di questa serie ;)
Perfetto! ti ringrazio Maxrenn77 :)
Ragazzi il film in questione sarà anche una caxxata, anche se come puro intrattenimento non mi è dispiaciuto, sicuramente inferiore ai primi due capitoi, ma cavolo ha un video, ma sopratutto un audio (DTS HD MASTER AUDIO) da riferimento, siamo sugli stessi livelli di TERMINATOR SALVATION, WORLD INVASION e IL CAVALIERI OSCURO IL RITORNO