Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Ma sai per certo che il 2 e il 3 non saranno pubblicati da Eagle o da altri?
in effetti non posso esserne sicuro. Certamente non li pubblicherà la Eagle, che ha solo i diritti del primo. Gli altri due sono Medusa, e non è detto che prima o poi non escano.
Certo Medusa ha fatto un scempio di formato con le versioni dvd (i film cominciano in 2.35:1 e poi vengono zoomati a 1.85:1, roba da preistoria dell'home video!). Speriamo che nell'eventuale futura edizione BD rendano giustizia a questi due interessanti prequel. Ma è più facile che non escano proprio, in fondo interessano a pochissimi, questo è il problema del'HD.
:mad:
-
ho dato una rapida occhiata e mi pare davvero modesto questo bd....non so dove si fermino i limiti del girato o dove eventuqalmente inizino errori di trasferimento ma troppe sono le cose che non convincono...innanzitutto i campi lunghi...siamo a livello di un buon dvd nulla +...i primi piani sarebbero ottimi ma qualcosa non convince...l'immagine non pare compatta...intendiamoci il bd è passabile ma insomma...mi aspettavo di +
-
...Sui campi lunghi sono d'accordo con te, purtroppo anche io ho avvertito un qualcosa che non mi quadra, ma ancora devo rivederlo tutto per bene, i primi piani a me sono sembrati ottimi , più o meno senza riserve, in definitiva mi sà che sono d'accordo col tuo giudizio Lucio, perchè da un'opera che ha beneficiato di un Digital Intermediate a 2K ci si sarebbe aspettato qualcosa di più...
...Comunque stasera dovrei guardarlo finalmente per intero e semmai confermerò oppure no le tue o le mie impressioni, però da quello che ho visto a livello di un buon dvd no, dai!:rolleyes:...oppure mi sa che hai ragione e sono io per adesso, a non volerlo ammettere, non lo so vedremo.. ma EE tu mi l'hai notato ? No così almeno da toglierci quest'altro dubbio.
-
Citazione:
jesse-james
......ma EE tu mi l'hai notato ?
ti dirò....volevo citarlo...ma mi sono accorto che spesso esagero quando si tratta di EE...(non lo sopporto...lo odio persino di + del DNR)...quindi mi ero auto censurato:D...diciamo che ho avuto la sensazione di un po' di EE....
Citazione:
però da quello che ho visto a livello di un buon dvd no, dai!
mi riferivo solo ad alcuni campi lunghi che ho visionato...non certo a tutto il bd(che peraltro devo ancora vedere per intero)
-
Per me è un film eccezionale......confermate il 2.0 per il cantonese????
-
Citazione:
romanodel73
Per me è un film eccezionale......
e chi ha detto niente?:Dguarda che discutevamo del lato tecnico...
Citazione:
confermate il 2.0 per il cantonese?
sì
-
Ho avuto modo solo ora di vedere questo bel film e devo dire con rammarico che le migliori idee ormai paiono arrivare solo dall'oriente (e forse qualcosina da Francia e Spagna, ma non di recente).
Riguardo all'aspetto tecnico concordo con luctul che si tratta di un BD modesto. E di Edge Enhancement ce n'è eccome e con tanto di aloni!
Non voglio dire che sia un DVD upscalato ma mi aspettavo molto di più.
-
In uscita da Tucker Film per il 7 giugno il box con la trilogia completa.
Infernal Affairs Collection (3 Blu-Ray) http://www.terminalvideo.com/prodott...on+(3+Blu-Ray)
-
Grande notizia, non ci speravo più nei capitoli 2 e 3...
Riguardo il primo film sarà forse un nuovo master?
-
Di sicuro è un disco diverso essendo di tucker-CG.
-
-
Dovrebbero essere tutti e tre i remaster 4K.
Vi darò conferma non appena CG mi risponde via mail.
-
Nell'immagine messa nella scheda c'è scritto "edizione restaurata in 4k" https://www.amazon.it/dp/B09YJ6DF86/...v_lig_dp_it_im
-
Sia Tucker che CG mi hanno confermato via email che si tratta dei recenti master da scan 4K.
-
packaging definitivo:
[img]CUT[/img]