Re: OT per sdrammatizzare
Citazione:
Nasso ha scritto:
[I
Per favore continua a fare media center e lascia stare le librerie, ti sei dimenticato di fare stagionare (o essiccare) il legno!!!!!
Con simpatia
Marco [/I]
Hai colto il punto della questione :-)
Con altrettanta simpatia
Giorgio
Re: Re: OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)
Citazione:
Bow.it - Giorgio ha scritto:
Ciao
a parte il fatto che il tema mi pare sia stato ampiamente dibattuto già il fatto che tu parli nel titolo del tuo thread di autoassemblato non ti autorizza ad usare un marchio altrui per definire la tua rispettabilissima macchina. Questo di cui parli è il tuo HTPC...bello, brutto non lo so, peggiore , migliore può darsi....ma di certo nel tuo personale HTPC non devi pagare sviluppo, test, certificazioni, pubblicità, imballi, manuali, assistenza, garanzia, fiere, agenti, rivenditori, distributori, tempo, tempo, tempo, personale, personale, personale etc etc quindi ogni paragone è assolutamente fuori luogo.... io ieri sono andato nel bosco dietro casa mia, ho abbattuto un albero, l'ho lavorato, ricavate delle assi,piallate, verniciate, inchiodate e ho fatto una libreria uguale identica a quella che vende una famosa casa produttrice di mobili....e in legno massello !! Pensa un po' mi è costata pochi euro ( qualche chiodo, un po' di vernice )...e loro la vendono a 1000 euro !!! Pensa un po'.....
:-) Ciao
Giorgio
ben detto !!
che sia di esempio per altre INUTILIDIGITAZIONIDITASTIERA
a proposito.. mai hai usato il turapori ?
:D
Re: Re: OT per sdrammatizzare
Citazione:
Giorgio - Bow.it ha scritto:
Hai colto il punto della questione :-)
Con altrettanta simpatia
Giorgio
Certo Paolo,
la tua posizione è molto chiara come lo è quella che ti rimprovera un costo del prodotto che lo avvicina all' hi-end.
L'unica cosa che mi sento di dire è che un media center lo sogno di notte, ma se deve posizionarsi su quella fascia di prezzo, penso che passerà ancora del tempo prima che possa entrare in casa mia (e ti assicuro che ciò non mi fa piacere).
Marco