Re: Re: Re: Come come !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma che dici sasa in macchina ti ci vogliono due batterie da 100 amph e un alternatore da camion.
Ma non scherziamo , questi sono apparecchi da gara , no di certo da portare in giro per sentirsi radio capital.
Ciao
e che ne dici di quello che ho accattato?!?
E allora che ne dici del Tarantula?
quello l'ho comprato...
indicato tutto in un 3d del forum car audio...
davvero ci conto su un tuo giudizio
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Alimentazione 14 volt
Citazione:
sasadf ha scritto:
:rolleyes: :D
Però c'è Alberto che dice di poterli trovare a prezzo molto inferiore...
vediamo se sta solo banfando , oppure c'è un fondo di verità in ciò che dice....:o
walk on
sasadf
è un modo come un altro per chiedermi dove potrei prenderli ??
Lo sai che nell'audio c'è un ottimo margine direttamente al distributore no? Ci vuole solo un pò di ingegno ....
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Come come !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma che dici sasa in macchina ti ci vogliono due batterie da 100 amph e un alternatore da camion.
Ma non scherziamo , questi sono apparecchi da gara , no di certo da portare in giro per sentirsi radio capital.
Ciao
Il concetto di condensatore (da 40 Farad? Mi ricordo i 50 dell'Alumapro con tecnologia militare ....) in auto è un pò particolare ma va associato anche al tipo di finale/prestazione che si vuole ottenere ...
trovare 110 A non è impossibile, certo bisogna curare nei minimi dettagli l'alimentazione e tutte le sue componenti (batterie, disgiuntori, alternatore adatto, cablaggio, condensatori si .. etc).
Ma poi, chi usa un ampli al 100% della sua potenza nominale ??
mandi!
Alberto :cool: