Visualizzazione Stampabile
-
anche io avrei bisogno di un tv da usare giornalmente con SKYHD soprattutto con la visione anche di materiale dell'hd del mio pc.
Il puntoe ' che si pagga da un 50ut50 che si trova a meno di 800 euro a un 46HX855 che costa oltre i 500 euro. Troppo divario di prezzo, per qualcosa dell'HX855 che acquisterei ma non userei come i tanti ignressi hdmi, il wi fi, llo chiassis ultramoderno ed elegante, ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maurocicoria1968
grazie per il suggerimento, ma non vorrei rimanere alla linea 30, qunato passare alla 50 che almeno ha il nuovo pannello G15 che spero sia veramente più simile ai vecchi KURO Pioneer, rispetto alla G14 che è montato sul G30. Avevo pensato al 42X50, ma ho scoperto da poco che non è FullHD ma HD Ready. Come alternativa tra i LED, l'unica marca che mi..........[CUT]
tu hai chiesto 2d, quindi il g30 era la scelta giusta.
con la serie xx50 (che va molto bene) sei anche 3d.
-
Il punto è proprio questo, pagherei volentieri per avere il massimo dell'immagine ed anche per funzioni che ora non penso di utilizzare, mentre mi scoccia molto più pagare per funzioni che, a mio modestissimo parere, potrebberero in 1 o 2 anni, essere più consolidate ( 3D in primis, e poi le funzioni smart). Tu hai avuto la fortuna di vedere un modello Pana della serie 50? l'UT50 sembra avere ottime caratteristiche, peccato non abbia il ricevitore satellitale, ma per resto è un ottimo suggerimento, anche se vorrei vederlo esposto.
-
attento che l'ut50 è uno specchio, ok per la sera, ma di giorno no.
comunque tra 2-3 anni la massima qualità di immagine di oggi sarà superata, o meglio, sarà alla portata anche di tv più economiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cignox1
La mia personalissima opinione é che cambiare TV con un budget del genere per vedere principalmente contenuti SD é un pó uno spreco, a meno che tu non sia costretto all'acquisto (vecchio dispositivo rotto o simili).
Non sono attentissimo al mercato, ma potendo io aspetterei. Cosa? Per esempio di doverlo acquistare per forza, o una modifica delle e..........[CUT]
Straquoto.
Assurdo sentir dire che si vuole un nuovo tv da1500€ o un top di gamma Sony senza avere bd player o SKY hd.
-
ieri sono stato al mediaworld, avevano fuori il GT30, VT30, UT50 e VT50 (non l'ST50 che era quello che interessava a me...:(
l'UT50 siceramente non mi fa impazzire, rifletteva come uno specchio, e poi da un po' l'idea di cheap (insomma, l'è un po' brut...). il VT50 bello, anche se sfigurava vicino a un megasamsung talmente pompato che gli avatar sembravano i puffi radioattivi. insomma, il CC va bene per la moglie che vuole vedere l'estetica del tv, non per verificare le caratteristiche techiche e i consigli che puoi trovare in rete.