ho scelto il mio sinto yamaha rx-v661 che sembra comportarsi benino ma so che questi diffusori possono rendere molto di piu',infatti sono indeciso a quale sezione dare la priorita' di un upgrade, sui diffusori o inserire un buon sub:confused:
Visualizzazione Stampabile
ho scelto il mio sinto yamaha rx-v661 che sembra comportarsi benino ma so che questi diffusori possono rendere molto di piu',infatti sono indeciso a quale sezione dare la priorita' di un upgrade, sui diffusori o inserire un buon sub:confused:
Bel dilemma... se il tuo uso è prettamente HT io darei precedenza al sub, a mio modo di vedere è indispensabile in questo ambito. P.s. il 661 ha le preout?
si ha le pre out, ascolto abbastanza musica che ht ma a dir la verita' do piu' importanza alla musica....
Allora potresti pensare ad un integrato stereo con esclusione del pre e prendi due piccioni con una fava!
quale finale vedreste bene per pilotare le 826 spesa max 800 euro
Con 800 euro, visto che dici che ti interessa molto la musica, puoi valutare un integrato stereo usato, tipo marantz 7004, denon pma 2000, nad 356 o yamaha as1000; stando sull'usato con quella cifra o poco più riusciresti a farci rientrare anche quasi un lettore cd. Valuta l'accoppiata con le Focal in ogni caso se riesci. L'accoppiata con Yamaha, potenzialmente difficile per via delle timbriche simili, per i miei gusti non è affatto fastidiosa come potrebbe essere sulla carta,se parliamo di Ht soprattutto. Dovresti ascoltarla con la musica per farti un' idea tua!
skardy ho notato che usi il rotel rb-1070, come va? io sono interessato al rb-1552 visto che il 1070 è fuori produzione a meno che lo trovo usato saranno simili? nel frattempo sto portando a casa il sub b&w asw610xp :) spero non mi deluda in estensione in basso:rolleyes:
il 610 xp è un buon sub.... Complimenti per l'acquisto!
grazie ero indirizzato al 610 ma il negoziante non lo aveva in magazzino....
chiedo ad un esperto mi sorge un dubbio: è preferibile utilizzare i 2 ingressi rca del sub o utilizzare solo il sinistro...differenze? io notato un incremento di volume sul sub usandoli entrambi
tranquillo che il 1070 lo trovi usato! vai tranquillo che in ht da una bella mano al sinto, visto che lo sgravi dal pilotare le 826. io però non prenderei un finale nuovo assolutamente, piuttosto, visto che dai molta importanza alla musica, prenderei,con la stessa cifra, un bell'integrato usato con esclusione del pre, da utilizzare anche come finale in ht.
si e in attesa dell'acquisto di un buon finale collego al pre out il mio vecchio integrato yamaha che come detto in precedenza dovrebbe essere migliore del sinto...anche in fatto di impedenza
prima di procedere all'acquisto di questo sinto http://www.denon.it/scheda.php?codpro=364 ...volevo un vostro parere sull'accoppiata con le focal 826v. .. grazie :)
te lo consiglio sia come sinto, perchè lo possiedo, e anche come accoppiata.
ciao
è un ottimo sinto vai tranquillo e smusserebbe pure un pà una certa esuberanza delle 826