Potresti cominciare venendo qualche giorno a Perugia per UJ:D
Visualizzazione Stampabile
Potresti cominciare venendo qualche giorno a Perugia per UJ:D
Angelo la tua è una scusa, cosi mi porti da te per sentire il tuo setup :D
Se tu fossi stata una bella donna sicuramente:D, a parte gli scherzi Peugia nel periodo di UJ è veramente in fermento e vale proprio una visita.
scubi: con Max non saprei :D ma anche vuota deve essere una location spettacolare. Già vedere gente che si siede ai bordi delle aiuole in un contesto del genere non è il massimo, secondo me :)
cat: prova a cercare sul sito: solitamente bazzicano da Milano e forse li trovi in programma (ma non ne sono certissima) anche a Lugano, al JF.
Elena, loro li ho già visti qui a Mi, ma ti parlo di un paio di anni fa :)
Però la terrazza di Salerno mi alletta :D :D
Non è una aiuola quella dove sono seduti quei signori.....è manto erboso che scende dalle scale fino al terrazzo e termina con una lunga seduta quindi è adibita proprio a quello :D
E' l'unico posto per sedersi e godersi il panorama dato che, come puoi notare dalla foto, non ci sono panchine sul terrazzo.
Ops... :D
e chi se ne frega
@ Nikkoo
Ottimo modo per presentarsi sul Forum.
Se volevi attirare l'attenzione ed avere i tuoi 5 minuti di celebrità li hai avuti e, cosa più importante, anche la mia attenzione.
Account sospeso.
Se vuoi iniziare a partecipare, seriamente, a questo Forum scrivimi pure un MP e ne discutiamo.
Ciao
Segnalo che su Rai 5 in questo periodo stanno trasmettendo uno special sul Festival di Ravello :)
Grande Ele :)