Visualizzazione Stampabile
-
Molto utile e scorrevole su samsung s3, ma non c'è modo per richiamare le discussioni sottoscritte? Magari sbaglio io (sono neofita di forum), ma ogni volta devo andarle a ricercare partendo dall'inizio.
Inoltre, non sarebbe male poter salvare la login.
Grazie, ciao
-
Per richiamare le discussioni sottoscritte devi premere il "pulsante" sulla sinistra "i più nuovi" e ti apparirà un menu dal quale potrai selezionare "sottoscritte"..
Se vuoi rimanere collegato, basta che (edit) chiudi l'applicazione con la solita barretta inferiore di chiusura delle applicazioni. Poi la riprendi riesumando i task attivi con la barretta o accedi con il programma e ti ritroverai dentro senza ulteriori richieste.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Se vuoi rimanere collegato, basta che spunti l'opzione apposita all'accesso e chiudi l'applicazione con la solita barretta inferiore di chiusura delle applicazioni. Poi la riprendi riesumando i task attivi c..........[CUT]
All'accesso non c'è nessuna opzione per rimanere collegati.
La barretta per la chiusura app quale sarebbe? Il tasto home? Se così fosse non sarebbe la stessa cosa. In tutti gli applicativi che uso, per uscire utilizzo il tasto "indietro". Questo è l'unico che tornando indietro, passa dalla chermata di login e fa il logiut :(
Sarebbe una modifica complicata da implementare?
Grazie, ciao.
-
Ma il tasto "Nuovi messaggi" non è presente nell'app... o sono io che non riesco a trovarlo?
Su samsung galaxy Tab 2.0.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bruceas
All'accesso non c'è nessuna opzione per rimanere collegati. (...)
Giusto. Scusa, mi sono confuso con la procedura che adopero quando accedo dal web: editato.
Resta fermo tutto il resto.
-
Grazie mille! Bastava metterci solo un po' più di impegno... :)
-
Salve,
perchè in "I più nuovi" vedo solo una pagina con 10 post mentre sul sito se clicco su Nuovi Messaggi ottengo più pagine?
Ho S3
Grazie
-
Salve, scusate l'ignorantaggine..ho usato la funzione cerca ma non ho trovato lumi.
è da un pò di tempo che mi ritrovo un'app completamente diversa da come la conoscevo (aggiornamento?)
era da un pò che non la usavo..adesso non riesco più a vedere le varie sezioni del forum, riesco solo a vedere le ultime discussioni, oppure quelle sottoscritte..
volevo chiedervi..ma è normale??
-
Con il tasto 'fisico' di visualizzazione del menu contestuale (se è presente) dovresti essere in grado di accedere al forum così come appare sul sito. C'è da dire che il tasto menu è stato ufficialmente abolito a partire da android 4.4 e, se l'app non è stata aggiornata alle nuove api (che consentono di visualizzare un tasto virtuale sostitutivo a quello del menu), non c'è modo di aprire il menu contestuale.
Forse esiste qualche 'trick' per visualizzare il menu nonostante la mancanza di un tasto dedicato ma francamente non saprei.
-
Con il mio HTC One (M7) riesco ad accedere al menù delle app (se lo prevedono) tenendo premuto il tasto Home del telefono (so che è configurabile). Con la app del forum funziona correttamente.
-
Xtale, grazie mille. Ho anch'io l'htc e facendo come hai detto funziona alla grande. Grazie davvero!
-
Figurati. Lieto di esserti stato utile.
-
scusate ma avendo resettato il telefono dovrei reinstallarla e non la trovo sul play store, sul sito dove si trova?
-
Anche io non la trovo....
-
Servirebbe anche a me, ne ho trovati una decina almeno di link ad apk ma nessuno funzionante davvero.
Qualche anima pia sarebbe così gentile da mettere un link funzionante, grazie.