...purtroppo si...mi piaceva l'idea del finale a 3 canali da usare sia in 2ch che in ambito HT...pero se il negoziante mi da l'occasione e, se ce l'ha in casa, almeno l'integrato, me lo faccio collegare quello della serie three ;)
Visualizzazione Stampabile
...purtroppo si...mi piaceva l'idea del finale a 3 canali da usare sia in 2ch che in ambito HT...pero se il negoziante mi da l'occasione e, se ce l'ha in casa, almeno l'integrato, me lo faccio collegare quello della serie three ;)
Adesso mangio, poi appena apre il negozio faccio un salto se non ce nessuno provo a scambiare 4 chiacchiere e sentire cosa puo mettermi a disposizione per martedì pomeriggio, una specie di pianificazione ;)
Ciao Andrea, non so perchè, ma qualche cosa mi dice che con le tue Triangle, alla fine sceglierai l'accoppiata A-S1000 e CD-S1000. Ci sarà un motivo se Enea all'ultimo Yamaha Day da lui organizzato ha accoppiato le Triangle proprio agli Yamaha.... Anche se io personalmente comincerei l'up-grade da altro (dal sinto).... Ma questa è un'altra storia.
P.S. qualsiasi ampli stereo sceglierai, accertati che abbia la sezione Pre escludibile, che è assolutamente necessaria qualora tu vorrai integrare lo stereo al HT
Ricordo, ricordo cero pure io ;)
Ma lui stesso mi ha sfidato confrontando in primis Yamaha ed heedaudio...altrimenti sarei andato sul sicuro rimanendo in casa yamaha senza cercare altro...
Allora oltre a Yamaha ed Heedaudio, mi può combinare qualcosa di Audio Analogue e Copland.
Poi volendo salire di cifra ha anche altre elettroniche tra cui Audia...
Vediamo, anzi sentiamo come va martedì e poi deciderò il da farsi!
Vai di Copland
Andrea, ma hai per caso cambiato generi musicali dall'ultima volta che ci siamo visti? No perchè con i generi di musica che ascolti tu, un Copland è come andare a fare del fuoristrada con una Jaguar XJ Extra Lusso
La musica è rimasta quella, Mario Biondi, Bublè, Ac/dc, Nightwish, jean Michel jarre grazie a te oltre ad artisti nostrani come Biagio antonacci, Zucchero, Renga, Pausini ecc ecc...forse ascolto troppa roba variegata...:D
io sentire il Copland Andrea ;)
Come fa ad integrare il Copland nel suo impianto HT ? Non mi risulta che l'ampli danese abbia la sezione Pre escludibile, tantomeno un ingresso Main In... O sbaglio ?
Dovrebbe fare tutte le volte "stacca" e "attacca" dei cavi di potenza dei diffusori....
...ineffetti nemmeno a me sembra di vedere la modalità "main in" sul copland...
chiedo venia boss.. si dovresti fare sempre attacca e stacca di conseguenza avresti poca versatilità, peccato perchè è un ottimo ampli
Musical Fidelity?
ma che te ne frega dell'HT........? Con il copland nemmeno la usi più la tv
Tranquillo cattivik;)
Purtroppo Enea al momento in casa di musical fidelity non ha niente...provo a chiedere se gli deve arrivare qualcosa xche puntavo già al cd e al dac della serie M1...
Luca, a parte gli scherzi ma la tv la vorrei ancora guardare un po' ;)
A proposito dell'integrato della Heedaudio che il negoziante continua ad acclamare per l'abbinamento con le mie casse, sul numero di questo mese di fedeltà del suono, ne parlano bene...
...non vedo l'ora di domani pomeriggio...:D