Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
D.khaine
Ciao DOc,
io sinceramente.. proprio come te.. domani vado a comprarmi l'820...
anche x':
Decoder Digitale terrestre DVB-T2=120€ quando useremo il T2 avrai già cambiato tv...
Wi-Fi integrato= 89€ ce l'ha anche questo
Un local dimming migliore [COLOR="#FF0000"..........[CUT]
Il mio discorso era per far capire che alla fine non stai risparmiando 500€ effettivi se conti tutti gli accessori inclusi che non sono da buttare....
Escludendo gli accessori provate e vedete la differenza che c'è tra i i due dimming poi ne riparliamo.
Se poi per voi non è essenziale avere un pannello uniforme, con un nero profondo .....
-
..la cosa ironica è che 10mesi fa probabilmente eravate le stesse persone a dire... uhhh che nero profondo... uh che pannello uniforme...
Ovvio che la 855 è meglio.. è il miglior led 2012. Ma 820 è un OTTIMO davvero OTTIMO tv.
Questo è quello che chiedeva nel 3rd e questa, secondo me è la giusta risposta.
Poi se al posto di spendere 1499 puoi spenderne 2200 prenditi l'855 è ovvio che è meglio.
-
Quando si spende una somma importante si pretende un prodotto buono.
Pensa che anche il 55HX855 ha qualche problema dato il pannello molto grande, rimane sempre un EDGE led con i suoi limiti, siccome parlo non per sentito dire, già l'anno scorso ho sottolineato che 820 ha problemi di spurie di luce con clouding.
Ho sempre consigliato di prendere i plasma su tagli cosi grandi, ma a chi non piace il plasma ho consigliato il 920 proprio perchè, essendo un full led ha una retro più uniforme, ma 855 è più uniforme del 920 mostra più dettagli sulle scene scure.
Poi fai tu ;)