Si ma io il sub a prescindere dal mobile lo lascerei a "prender polvere".
I munari sono bellissimi, tempo fa, prima di prendere mobili ikea, li stavo prendendo in seria considerazione, però mi serviva qualcosa di più versatile.
Visualizzazione Stampabile
Si ma io il sub a prescindere dal mobile lo lascerei a "prender polvere".
I munari sono bellissimi, tempo fa, prima di prendere mobili ikea, li stavo prendendo in seria considerazione, però mi serviva qualcosa di più versatile.
Allora mi metto in fila :D
Comunque ammetto che gli Spectral sono spectracolari, nel mio studio uno di quelli ci starebbe da dio... potrei anche comprarlo e lasciar stare il televisore :asd: comunque tra un paio di mesi ne prendo uno per il salotto ho deciso sono troppo belli :D
Domani mando una email a quelli di munari che mi pare un ottima idea e mi faccio consigliare, dalle foto a livello costruttivo sembrano ottimi anche funzionali e molto più economici, c'e' solo il problema dell'estetica... vediamo cosa mi consigliano.
Scusate il disturbo , ho provato a vedere il sito della spectral ma non riesco a trovare un tubo , dove devo klikkare esattamente per vedere qualche cosa?
Nel domino.de è comparso un CMS ..... :fagiano:
vai qui e buona navigazione http://spectral.eu/
:fiufiu: :D
Grazie Alberto
Il mobile Munari è in arrivo! per le foto restate collegati :D
ora mi mancano solo 2 ciabatte multipresa: una da 4/5 spine e una da 5/7 spine. Preferirei delle ciabatte di buona qualità, come budget meno di 50 euro l'una e possibilmente senza spie luminose che la notte si vedono e danno fastidio.
Qualche consiglio?
grazie raga
Magari con un pulsante da piede per staccare la tensione su tutte le prese -1 (che mantiene in stand-by tipo il decoder di MySkyHD) così prima di andare a letto "spegni tutto", o ancora meglio con un interruttore via IR che stacca tutto -1 con le stesse modalità appena descritte, così fai una bella macro col tuo telecomando universale .....
Piacerebbe eh ??
Purtroppo non ne conosco di fatte così :Prrr::sofico: