domani provo :D
Visualizzazione Stampabile
domani provo :D
Non sono affatto sicuro che il Toshiba riesca a leggere materiale a 4K direttamente da chiavetta, ma è sicuramente da provare.
Ti consiglio di provare anche Timescapes 4K:
http://youtu.be/e-GYrbecb88?hd=1
non ce la fa... in pratica non riesce a riprodurlo... ora io mi chiedo :
fai una televisione 4k, in giro non c'è nessun riproduttore capace di mandare formati a 4k e non pensi di permetterne la lettura tramite usb ? assurdo....
Comunque io consiglierei di non prenderli neanche in considerazione i 4K di Youtube, quelli che avevo scaricato io andavano sui 30-35 mbps.
L'unica alternativa quando ci sono situazioni del genere è prendere una fotocamera e crearlo un brevissimo video in 4K ;)
io ho scaricato direttamente dal produttore il filmato timescapes in 4k ;)
il toshiba riconosce il video ma poi non ce la fa a farlo girare..
Guardate quanto mi pesano 30 secondi di master del timelapse che sto girando D:
http://img406.imageshack.us/img406/1999/captureitq.png
30 (28 per la precisione) secondi di filmato 4K senza compressione del timelapse che sto girando.
672 fotogrammi (o 700, non so se lo stai realizzando a 24fps o 25fps) e pesa quasi 28 Gb? Non mi tornano i conti... neanche se fosse un filmato non compresso arriverebbe ad una taglia così grande, come è possibile? :what: Neanche una Epic della Red in formato Raw a 5K arriverebbe ad un file del genere
Lo stavo facendo a 24 fps, e sinceramente sembrava molto strano anche me.....
Comunque purtroppo causa fotocamera che non scatta "da sola", ho dovuto rinunciare a fare il timelapse con le foto perché già dopo qualche ora non ne potevo più di premere il pulsante, mi è dispiaciuto perché la qualità del master era veramente alta.
Ora ho deciso di realizzarlo girando video, che purtroppo sono a 720p, ma o questo o niente ;)
Se volete vederlo quando lo finirò aprirò un topic nella sezione Forum Generale per presentarlo.
Ora vado a letto che ho appena passato la notte sveglio girando qualche scena, a dopo :)