ahahah il tornado Letizia Pas..
@Ale diciamo che il mio ragionamento sul quanto conta il Pre è più che fondato...
Visualizzazione Stampabile
ahahah il tornado Letizia Pas..
@Ale diciamo che il mio ragionamento sul quanto conta il Pre è più che fondato...
Lele, uno è complementare all'altro. La birra e la capacità di controllare gli altoparlanti è prerogativa del finale. Il pre ha altri pregi, altrettanto importanti, ma con altri compiti. :)
si ma ne convieni che conta leggermente di più?
Quella audio è una catena di dispositivi, partendo dal lettore fino alle casse. Il suono viene influenzato da tutti questi dispositivi, quindi se uno è più scadente degli altri farà da limite alle prestazioni di tutto il sistema. Penso che quando si fanno upgrade bisognerebbe acquistare tutti i componenti della stessa classe.
esatto, meglip prendere prodotti della stessa classe, anche se alle volte osare ti ripaga comunque
Un 7607 125 W X 7 canali....erogazione ottima e timbrica neutra, senza fatica d'ascolto o durezze eccessive...
L'ho venduto la settimana scorsa poichè con l'arrivo del secondo pargolo ho dismesso definitivamente il secondo impianto....ti dico solo che chi l'ha preso è rimasto molto soddisfatto, in un sistema multiamplificato con un Onkyo da 200 W canale, rispetto al quale l'Adcom non sfigura affatto come potenza...anzi
Il mio era nuovo, ma nell'usato ci sono dei very bestbuy, per potenza e qualità, nonchè rapporto qualità prezzo..la vecchia serie GFA, progettata anche da Nelson Pass
Infatti il mio cruccio maggiore è di non avere più la sala dedicata in cui potevo divertirmi a fare prove e godere di spazio e scena sonora...
Vorrei davvero provare un PRE stereo di altissimo livello, ma credo che comunque qualche prova coi cavi di alimentazione e segnale(gli unici componenti che che posso sostituire agevolmente) prima o poi la farò!
Ecco qualche altra discussione sui preamplificatori
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ificatoreserve
Alla fine una risposta definitiva non c'è mai stata....molti concordano che il Pre aggiunga tridimensionalità e "magia" alla scena sonora, parametro non misurabile e quindi soggetto a tutte le variabili personali possibili
Non credo, il mio è andato ad un utente del forum a 1 Euro a watt circa:D Penso che possa pilotare bene le B&W