eeehmmm no...si tratta di un modello che ho visto e si chiama proprio TX-ET5 ed è a 300hz anzichè 150hz del modello E5...
Aiutooooo :-(
Visualizzazione Stampabile
eeehmmm no...si tratta di un modello che ho visto e si chiama proprio TX-ET5 ed è a 300hz anzichè 150hz del modello E5...
Aiutooooo :-(
Ah ok, pensavo di essermi confuso. Quindi ricapitolando il TOP di tutti i 37" è il Panasonic ET5?
Non è facile stabilire quale sia il migliore in assoluto.
Le caratteristiche sono simili, quindi bisognerebbe accenderli e affiancarli, l'ET5, il DT35/DT30, e l'E5.
Forse l'ET5 è il più recente.
I DT35/DT30 credo che abbiano il local dimming e scansione 400Hz (credo riferito alla retroilluminazione).
Spesso comunque tutti sti Hz non è che portino cambiamenti apprezzabili.
Io mi orienterei sull'ET5 considerando che probabilmente è quello più recente.
Vuoi la miglior TV 37" per ps3 e digitale?
prima di tutto non è la migliore dimensione possibile, sarebbe meglio andare sui 40" (non riesci proprio a sforare i 92cm?) se puoi, la dimensione è appena maggiore ma hai molta più scelta e qualità.
per esempio la sony HX855 la trovi da 40" in su.
Se vuoi restare sui 37", e la userai per giocare, io andrei diretto, come ti consigliava commander, sulla PANASONIC TX-L37ET5, sì esiste, è il modello superiore dell'E5 ed è più recente di quelle che ti consiglia enzo1 (che sono cmq valide).
alternative possono essere:
SONY - KDL37EX720 (ottima però il 37" non è al livello degli altri tagli)
PHILIPS - 37PFL9606 (buona, specie se ti piace l'ambilight)
Eh si, purtroppo non posso sforare neanche di un millimetro i 92 cm. In tal caso per i 40 potrei orientarmi sul Samsun es8000...
Grazie ancora.
Ciao,
Panasonic ET5 tv 3D passivo.
Panasonic E5 tv non passivo.
Sul portale è indicato tutto.
mi sembra che l' et5 ha un ips alpha di panasonic mentre l'e5 un ips lg (correggetemi se dico boiate, ma gli lcd non li conosco bene)
Quelli che montano sicuramente l'ips alpha e quindi da preferire dovrebbero essere i DT35/DT30 che ho consigliato all'inizio e dovrebbero essere local dimming.
Inoltre lo stesso vale anche per l'E30 che però non è 3D (ma non è una limitazione alle prestazioni).
Consiedera che è in arrivo anche il philips 37pfl6007 che è un 3d passivo.
Anche io voglio comprarlo! Non costa manco tantissimo! http://www.bow.it/Televisore-LED-Pan...i/default.aspx
i dettagli tecnici del buon mixed_7 protrebbero aiutarti http://www.avmagazine.it/forum/121-c...da-letto/page4
[ON/OT]
ah...il TV TOP lo stanno progettando in tanti...ma non trovano imballi giusti per la distribuzione :D :D
scusate
[OFF/OT]
ciao paolo,
non saprei ... ma posso immaginare che sia l'inverso di quello da te scritto :
ET5 ips lg (il 3d passivo dovrebbero averlo brevettato proprio loro)
E5 ips alpha panasonic