Il pannello della serie 6000 visto da €nics era mediocre,una spanna sotto la 7000,soprattutto appena si cambiava angolo di visione.
Del design te ne fai poco se il Tv poi non ti soddisfa appieno.
Visualizzazione Stampabile
Il pannello della serie 6000 visto da €nics era mediocre,una spanna sotto la 7000,soprattutto appena si cambiava angolo di visione.
Del design te ne fai poco se il Tv poi non ti soddisfa appieno.
Ok sono d'accordo, certo è che anche il Design è molto importante.. capisco che il pannello è la cosa fondamentale (però se fosse cosi mi prenderei un panasonic plasma vt30 o 50.. solo che esteticamente fa schifo..).
Bisogna comunque anche pensare che in una sala, la televisione è la cosa comunque più cara che c'è (assieme al divano)..e che comunque arreda.
Ecco perchè oltre alle specifiche tecniche bisogna trovare un accordo con il design.
Ed ecco perchè il 70% del commercio di tv in italia è Samsung (non certo la migliore tecnicamente sul mercato).
Solo che sono belle! Allroa vorrei capire se alcune serie sono anche "buone dal punto di vista tecnico".
Domanda: esistono qualche sito dove si può comprare un 7000 (o un D8000) 55" a prezzi decenti?
Grazie mille ;););)
Qualcuno ha consigli? 8))
Per una distanza di 4m il 47 è troppo piccolo.
Anche io avevo un budget massimo di 1000 Euro. Ho acquistato da poco un LG 55LW4500 led 3D passivo, modello 2011 prezzo €999 , sono molto soddisfatto.
Se vuoi ulteriori informazioni sono a disposizione.
se vuoi un best buy vai sul PS64D8000, un bel plasmone samsung topo gamma 2011, on line lo trovi ormai a 2000euri, design grigio come piace a voi .... questo qui ; ) http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
io ho il fratellino 51" e me lo godo ogni giorno di più, il 64" è ancora un pelino meglio ...
questo sony KDL-55HX820?
personalmente non l'ho mai visto dal vivo, ma da quello che ho letto e sentito faresti un ottimo acquisto. cmq se hai la possibilità fatti un giro da trony o mediaworld e il PS64"D8000 dovresti trovarlo (di dove sei?)
Bergamo.
L'offerta del sony scade il 10giugno... il tempo stringe 8))
a Roma avrei saputo con certezza dove mandarti per farti vedere sia il 51" che il 64" PSD8000 samsung...
a me il vt50 piace tantissimo, sobrio ed elegante.