:rolleyes:Citazione:
che i grossi brand, aiutati da gli operatori del settore tendono a non parlarne, ne consigliarli....
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
che i grossi brand, aiutati da gli operatori del settore tendono a non parlarne, ne consigliarli....
Certo che c'è altro.....ma comunque i Mc (a parte il 6300) e gli AA suonano bene, molto più bene di macchine meno costose, quindi per mè la differenza di prezzo è giustificata.
Non mischiamo MC, Denon, Marantz,Accuphase,etc etc e i grandi in generale con realtà piccole come AA et similia, non c'è confronto su nulla
C'è confronto per me....visto che il Maestro Settanta suona meglio del 6300 e costa la metà.
Un "a mio parere" magari ci starebbe bene.
Ciao.
Come vuoi...ma tanto lo sanno tutti che il 6300 fa pietà (rapportato a quello che costa), ma io mi sono voluto fare del male lostesso....me lo sono preso, e dopo tre mesi è finito nel mercatino, meno male che i Mc sono degli assegni circolari.
la provenienza meccanica di base è la stessa......rolex non è assimilabile a un accuphase nel nostro campo ma a una marantz, ottimi prodotti fatti da una storica azienda che nel tempo ha saputo anche mantenere la sua immagine......i vertici paragonabili ai nostri MAC, Accuphase etc sono breguet, Patek Philippe,Ulisse Nardyn,etc etc