Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mr.mau
Si...mi sa che hai ragione....non supporta il True Hd...
Quindi cosa implica?che non legge i blu ray in audio hd ma solo 5.1?
-
Citazione:
Giampix
Quindi cosa implica?che non legge i blu ray in audio hd ma solo 5.1?
Ma nessuno possiede un ht di fascia bassa?
-
Se riesci ad aggiungere qualcosina guarda questo puoi ritirarlo anche in una delle sedi Wellcome sparse sul territorio
http://www.bow.it/SintoAmplificatori...i/default.aspx
-
Citazione:
licorice
Costa troppo,e da quanto ho capito e molto simile allo Yamaha (che pero ora non mi convince molto visto che mancano tutte le codifiche hd).
Io ero lanciato per il pioneer ma me lo avete smontato,anche se non capisco il perché..
-
Citazione:
Giampix
Costa troppo,e da quanto ho capito e molto simile allo Yamaha (che pero ora non mi convince molto visto che mancano tutte le codifiche hd).
Io ero lanciato per il pioneer ma me lo avete smontato,anche se non capisco il perché..
Ascolta...sicuramente il Pioneer è paragonabile agli "all in one"...ha il sub passivo e non ha la possibilità di metterne uno attivo perche non ha il pre-out. Non ha la funzione "stand-by pass through"...cioè se colleghi lettore blu ray o x-box all'ampli, per esempio, e vuoi vederti un film o giocare, devi per forza accendere il pioneer...altrimenti devi collegare tutto al tv e poi tramite ottico, dal tv all'ampli.Cosi puoi usare lettore e x-box senza accenderlo.Ma il cavo ottico però non passa l'audio dts...ma solo il 5.1.
Se queste cose non ti interessano...prendilo pure.A 200 euro è ragionevole.
-
Citazione:
mr.mau
Ascolta...sicuramente il Pioneer è paragonabile agli "all in one"...ha il sub passivo e non ha la possibilità di metterne uno attivo perche non ha il pre-out. Non ha la funzione "stand-by pass through"...cioè se colleghi lettore blu ray o x-box all'ampli, per esempio, e vuoi vederti un film o giocare, devi per forza accendere il..........[CUT]
Colgo la tua infinita pazienza e cortesia per chiederti un po' di cose..lo Yamaha senza le codifiche audio hd che mancanze ha?nel senso che non posso godere appieno Dell audio dei blu ray se compro tale sistema,oppure non cambia niente?a livello di suono i due sistemi sono simili o ci sono grosse differenze?grazie mille per la disponibilità..
-
Citazione:
Giampix
Colgo la tua infinita pazienza e cortesia per chiederti un po' di cose..lo Yamaha senza le codifiche audio hd che mancanze ha?nel senso che non posso godere appieno Dell audio dei blu ray se compro tale sistema,oppure non cambia niente?a livello di suono i due sistemi sono simili o ci sono grosse differenze?grazie mille per la disponibilità..
Scusa ma hai letto bene le caratteristiche dal sito Yamaha???
YHT 196
Potente suono surround a 5.1canali (100W × 5 canali + 100W subwoofer)
CINEMA DSP con 17 programmi DSP
Compatibilità con Audio HD.
HDMI compatibile 1080p (3 in/1 out)
HDMI con3D e Audio Return Channel
Pulsanti SCENE con accensione diretta
HDMI CEC per semplificare l'operatività
Diffusori eleganti, arrotondati ideali per tutti gli interni
Spegnimento automatico a tempo variabile
Come vedi....compatibile con audio HD!!!!
-
Citazione:
mr.mau
Scusa ma hai letto bene le caratteristiche dal sito Yamaha???
YHT 196
Potente suono surround a 5.1canali (100W × 5 canali + 100W subwoofer)
CINEMA DSP con 17 programmi DSP
Compatibilità con Audio HD.
HDMI compatibile 1080p (3 in/1 out)
HDMI con3D e Audio Return Channel
Pulsanti SCENE con accensione diretta
HDMI CEC per semplificare l..........[CUT]
Si,ho letto,ma il mio dubbio nasce dal fatto che non si parla di dtshd ma solo di dts..il dts hd non e il formato audio dei blu ray?scusami se ho detto una castroneria,ma approfitto un po' delle tue conoscenza e della tua pazienza..
Approfitto per fare un piccolo aggiornamento,sono appena tornato dal MW della mia citta e ho guardato i prezzi e sono rimasto sconvolto..
Yamaha yht 196 €299
Pioneer htp 071 €299
Onkyo sr3405 €349
Infine novità lo Yamaha ht 4064 a 299€ di cui chiedo info.
Quale mi consigliate?grazie
-
Citazione:
Giampix
Si,ho letto,ma il mio dubbio nasce dal fatto che non si parla di dtshd ma solo di dts..il dts hd non e il formato audio dei blu ray?scusami se ho detto una castroneria,ma approfitto un po' delle tue conoscenza e della tua pazienza..
Approfitto per fare un piccolo aggiornamento,sono appena tornato dal MW della mia citta e ho guardato i prezzi e son..........[CUT]
Ma cos'è uno scherzo?:confused:
Ascolta...quanti euro hai a disposizione?
Ma cos'è uno scherzo?:confused:
Ascolta...quanti euro hai a disposizione?
Non sono riuscito a capire che ampli è incluso nel kit 4064...sulla carta non è cosi male...ha tutto quello che ti serve...
-
Perché dovrebbe essere uno scherzo?ho detto i soldi sui 200€ max 250€ ma se il 4064 vale la spesa in termini di resa posso arrivarci,ma e il massimo che vorrei evitare..il meglio sarebbe spendere il meno possibile avendo il compromesso migliore..
-
Citazione:
Giampix
Approfitto per fare un piccolo aggiornamento,sono appena tornato dal MW della mia citta e ho guardato i prezzi e son..........[CUT]
sr3405 dove ti ho detto
o
ht4064
-
Citazione:
licorice
sr3405 dove ti ho detto
o
ht4064
Pensi essere buono questo Yamaha?non so perché ma mi ispira piu Dell onkyo..mi piacerebbe una descrizione da chi lo possiede..così come l onkyo
-
Allora prendi lo yamaha....................50 euro in + o in meno NON ti faranno sentire di certo come un impianto da 3000-4000 euro.
Non voglio di certo fare lo sborone ma' ti stai perdendo in un bicchiere d' acqua........................
-
No li trova allo stesso prezzo ............. può fare testa o croce :D;)
Citazione:
ivanedixie
Allora prendi lo yamaha....................50 euro in + o in meno NON ti faranno sentire di certo come un impianto da 3000-4000 euro.
Non voglio di certo fare lo sborone ma' ti stai perdendo in un bicchiere d' acqua........................
-
Citazione:
mr.mau
Non sono riuscito a capire che ampli è incluso nel kit 4064...sulla carta non è cosi male...ha tutto quello che ti serve...
Yamaha RX-V471
http://it.yamaha.com/it/products/aud...ps/rx-v471__g/