Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enzo1
Su questo forum si spera di portare qualche dato oggettivo (tecnico).
Gli amatori intenditori, e la valutazione "a occhio" lasciamoli al bar.
mi viene da ridere e da questo deduco che vuoi fare il tecnico e forse non sai bene di cosa parli... ti risp chi ne sa + di me di certo nn sarai tu a riscrivere la storia delle tv.. dato che al momento è un dato di fatto esistono solo i plasma x l'alta fedelta dei colori il resto sono solo visioni artefatte.. ti saluto..
P.S.
Ahh visto che fai il saputo... leggi qui... http://consulenteaudiovideo.blogspot...tti-quale.html è molto interessante sui led vedere la luce bianca azzurrognola e i neri violetti ... che gusti
-
I colori sparati non li amo troppo nemmeno io, dal vivo la serie 7 della samsung (per quanto impressionasse) mi sembrava un po’ eccessiva come colori.
Più naturale mi sembrava il Toshiba serie YL, il nuovo sony HX855
-
Citazione:
erne73
I colori sparati non li amo troppo nemmeno io, dal vivo la serie 7 della samsung (per quanto impressionasse) mi sembrava un po’ eccessiva come colori.
Più naturale mi sembrava il Toshiba serie YL, il nuovo sony HX855
infatti sony come colori e stile plasma ;)
-
ora senza generalizzare troppo,se vai a vedere i grafici mi sembra che tendenzialmente i plasma siano più vicino ad riferimento rispetto che agli lcd (casi specifici permettendo).
Generalmente poi out ot the box con i plasma sei sulla buona strada, con gli lcd led mica tanto
-
LG 50PM670S : questo acceso l'ha mai visto nessuno?
-
Citazione:
erne73
LG 50PM670S : questo acceso l'ha mai visto nessuno?
lg la scarterei ho avuto parecchi problemi in passato.. e cineseria...
-
anche io al marchio ho sempre associato "cineseria" ma dal vivo il led della serie 670 mi han favorevolmente impressionato (i plasma non li ho mai visti)
-
Citazione:
erne73
anche io al marchio ho sempre associato "cineseria" ma dal vivo il led della serie 670 mi han favorevolmente impressionato (i plasma non li ho mai visti)
ti conviene andare a fari un giro x visionarli dal vivo e capire cosa realmente ti piace.. ;)
-
ma in condizioni adeguate aggiungo io.
-
Visti un pò di tv.
Lg 670 660 e 620 mi hanno un po deluso, mi sono piaciuti molto di più il samsung d7000, es6800 (lasciando stare la serie 8000 che per il mio budget è troppo).
Mi ha impressionato anche il panasonic led (almeno quanto i samsung) e il philips serie 7000.
-
ma li hai visti alla luce del neon?
-
io ho un plasma ed è un altro pianeta rispetto al mio vecchio lcd ,ma parlo da persona alle prime armi :)
-
Era la sala scura del mediamondo....
Premetto che non ho l'occhio fine, ma netta mi è sembrata la differenza tra samsung e panasonic e LG
Tra i plasma mi ha impressionato un panasonic da 60" mi sembra fosse il VT (scorrevano scene notturne ed era veramente impressionante)
Sui samsung mandavano delle demo, molto luminosi e contrastati ma non ho potuto valutare il nero : comunque facevano una gran bella impressione così come il led panasonic
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo panasonic : L55ET5 ?
Gli esperti cosa dicono, è paragonabile ad un samsung 55 ES6800 ?
-
Citazione:
ibrathebest
io ho un plasma ed è un altro pianeta rispetto al mio vecchio lcd ,ma parlo da persona alle prime armi :)
Che lcd avevi?
Vedi molta differenza anche nel segnale sd?