io mi riferivo sempre a trovarlo nella fascia di prezzo tua
Visualizzazione Stampabile
io mi riferivo sempre a trovarlo nella fascia di prezzo tua
yessssssssssssssssssss
Ho avuto modo di ascoltare sia il maranz che il denon e devo dire che i circa 6/700,00 "denon" di differenza che ci sono tra i due ci stanno proprio tutti a favore del denon sopratutto nell'ascolto dei sacd sia ibridi che "de" non.
io ho sempre sostenuto il contrario, ma la mia è una crociata in sfavore di Denon
ovviamente ci rifacciamo sempre al nostro gusto personale e poi non ho aggiunto che nella lettura di cd normali entrambi erano piu' o meno sullo stesso livello. Ripeto sempre a mio giudizio personale, ed in determinate condizioni ( vedi sala d'ascolto del negoziante, componentistica cavi ed accessori vari ecc.) e poi forse non e' detto che dove scolto io abitualmente musica otterrei gli stessi risultati.
Comunque avevate ragione sul fatto che il pma1510 denon fosse insufficente per le cm9, l'ho venduto e preso l'unico secondo ibrido valvole stato solido e le cose sono cambiate dal giorno alla notte. Vorrei "chiudere il cerchio" con lettore e cavi di potenza adeguati. Qualche consiglio?