Visualizzazione Stampabile
-
come ho detto altrove.
Il minimo problema dei panasonic viene enfatizzato alla grande perchè tutti da panasonic si aspettano il meglio.
mentre i problemi degli altri vengono poco considerati.
Onestamente tra aloni verdi che vedo solo con schermate dedicate (o 1-2 volte all'anno in situazioni particolari) e clouding e infiltrazioni di luce che vedo SEMPRE....preferisco decisamente gli aloni.
-
Guarda LG 50pm670, prezzo modico e pare quest'anno LG abbia fatto progressi, non a livelli Pana, ma se vuoi tv 2012.....senza svenarti.Oppure un Samsung d8000, forse il miglior plasma 2011.
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lg-50pm670s-3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Contrasto basso?? Ti riporto cosa dice la review di Avforums
Impressive black levels and contrast
Very good uniformity
Excellent colour reproduction out-of-the-box
Reference colour and greyscale post-calibration
Picture processing is of a very high standard
Beautiful design, as ever
Extremely competitive pricing
Lots of Video on Demand content
You..........[CUT]
nn mi sono spiegato parlavo di specifiche tecniche.. il sony ha 1.000.000 il pana 5.000.000
cmq ho acquistato il pana il 46gt30 è uno spettacolo.. x il momento sono soddisfattisimo ora seguo qualche guida x il rodaggio
-
Citazione:
bcooll
miglior plasma il samsung ?? mmmm sono titubante...
-
Solo per via degli aloni del Pana, ovvio....anche perchè se levi Pana, non rimane molta scelta.Nel treed ufficiale d8000, in cui tra l'altro postano persone piuttosto competenti, ne parlano assai bene.
-
Citazione:
paolobody
come ho detto altrove.
Il minimo problema dei panasonic viene enfatizzato alla grande perchè tutti da panasonic si aspettano il meglio.
mentre i problemi degli altri vengono poco considerati.
Onestamente tra aloni verdi che vedo solo con schermate dedicate (o 1-2 volte all'anno in situazioni particolari) e clouding e infiltrazioni di luce che ved..........[CUT]
in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
ma se ci sono non sono sempre visibili?
-
Citazione:
bcooll
Solo per via degli aloni del Pana, ovvio....anche perchè se levi Pana, non rimane molta scelta.Nel treed ufficiale d8000, in cui tra l'altro postano persone piuttosto competenti, ne parlano assai bene.
non si può nemmeno generalizzare nn tutti sono affetti da questo problema..
-
Questo è un mio video sul calcio dell'HX 855. Non ho una buona macchinetta digitale...
http://www.youtube.com/watch?v=eg7Ey...ature=youtu.be
-
Citazione:
MauroHOP
;) anche se nn sono d'accordo su questi video fatti così sono poco attendibili secondo me.. il tv come sai già lo si apprezza solo dal vivo visionandolo.. e come se uno volesse ascoltare la bontà di un impianto audio registrandolo :P :P
-
Non è per far vedere la bontà anche perchè rende un decimo della realtà! Ma anche con un video così si nota che non c'è Vertical Banding, mostro nero per il calcio. Per lo meno il mio pannello ne è esente.
-
Citazione:
tony.bullet
in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
ma se ci sono non sono sempre visibili?
No non sono sempre visibili
Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei caraibi" proprio per testare la tv, anche se poi quel film manco gli piace.
Quindi salvo sporadici casi...gli aloni sono molto rari
-
Citazione:
paolobody
No non sono sempre visibili
Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei ca..........[CUT]
bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...
-
Citazione:
carlo201983
bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...
ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..
sono esagerato?
-
Citazione:
tony.bullet
ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..
sono esagerato?
infatti sei troppo esagerato...
-
Citazione:
tony.bullet
sono esagerato?
no bhè ci può stare, ma devi cercarlo in condizioni d'uso normale.
che fai riporti indietro un plasma perchè da 30cm vedi il dithering?