Visualizzazione Stampabile
-
Magnottone, come ti ho scritto anche in MP, valuta le JBL serie studio (magari le torri 190 e non le 590 che sarebbero fuori budget.
Quoto l'idea di Luca/Pet per le triangle.
tra queste e le tue alternative paradigm e focal, direi che potresti trovare il diffusore che fa per te.
Citazione:
Originariamente scritto da
Accio85
...ho avuto modo di sentire le Paradigm Studio 60 abbinate ad Audiolab CDQ8200 ed Audiolab 8200MB, quindi non in ambito HT, e non mi sono piaciute per niente. Molto sbilanciate verso il basso con gamma media ed alta offuscate se non assenti...Come già scritto in un'altra discussione sembrava avessero coperto mid-range e tweeter con un canovaccio......
Pensa che più di uno ha trovato, invece, le studio troppo sbilanciate in alto.:eek:
Io ho trovato la serie studio delle ottime casse per i miei gusti, molto trasparenti in alto, con una grandissima gamma media e un'ottima gamma bassa, ma necessitano di attenzione all'accoppiamento con l'elettronica giusta.
Ad ogni modo sono fuori budget per il ns amico magnottone, lui dovrebbe rivolgersi alla serie inferiore monitor.
-
Bene bene ragazzi grazie dei suggerimenti mi avete fatto scoprire anche un marchio nuovo da considerare. la mia distanza dai diffusori non è molta diciamo testa-tweeter min. 2 metri... pero vorrei avere qualcosa in piu. Anche la voglia di cambiare. Pero i woofer sempre piccolini.. non amo bassi troppo corposi in un ambiente come il mio e rimbombi.. considerate che sento poco la musica. Chissa le monitor 7 se intanto mi fanno fare un passo avanti lo stesso... valutero col tempo anche sentendo possibilmente. Le antal ex costicchiano.. le focal usate ai trovano a buon prezzo pero hanno mercato.