Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
Gingre se io ti dicessi che la differenza si sente anche con il cavo USB usato al DAC? sai che il mio ha bastonato Nordost, ed AQ? ma sono in programma altre prove
Ritornando in tema i WireWorld confermo sono dei buoni cavi e non costano una follia
ahhahahahaha il cavo usb... hahahahah hihihihi ma per favore........... mi state facendo sbudellare dal ridere... se hai avuto dei miglioramenti segno che un cavo aveva dei problemi!! e spiegami un po, che miglioramenti avresti riscontrato con l'usb esoterico??
ora inventeranno anche l'hard disk HiEnd....
-
Ma non rispondete proprio.....e' il troll dei cavi :D!
-
si si hahahah il cavo usb le batte tutte..... i geni del marketing... tutto bello unto di vasellina va dentro che è un piacere e siete anche contenti!!! ahhahahahahaha
comunque, trollate a parte, che differenze avete notato con un usb HIFI!??
-
un cavo usb decente sarà sicuramente un altro acquisto a breve visto che la settimana prossima mi metterò a cercare un DAC, per fortuna mi pare che almeno con i cavi usb i prezzi siano più contenuti, ho visto cose interessanti anche sui 50€
tornando ai cavi di alimentazione mi chiedevo una cosa...rimanendo sui conduttori da 1,5mm i prezzi sono piuttosto fattibili. ci sono degli aspetti da prendere in considerazione per capire se quella sezione è sufficiente o bisogna optare per conduttori da 2.5mm ?
-
Gingre, io sto chiedendo informazioni, tu stai cazzeggiando, se hai tutto questo bisogno di polemizzare apriti un bel thered e divertiti
-
Gingre e te ne dirò un altra, io non ho ancora provato, ma i nuovi portatili Mac quindi con unità SSD rendono meglio in fase di riproduzione audio, perchè non vi è il continuo lavorare dell'HDD
Comunque Sand, direi che 2,5 mm va bene, giusto per info e per farti capire
http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1377
-
gingre. non è proprio il modo di porti.
se nutri perplessità nelle dichiarazioni di altri utenti le puoi confutare civilmente e non deridendoli.
sei recidivi tra l'altro. sono ancora 7 giorni, ma alla prossima scatta la sospensione ab aeternum
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
Gingre e te ne dirò un altra, io non ho ancora provato, ma i nuovi portatili Mac quindi con unità SSD rendono meglio in fase di riproduzione audio, perchè non vi è il continuo lavorare dell'HDD
Comunque Sand, direi che 2,5 mm va bene, giusto per info e per farti capire
http://www.suono.it/newsdett.php?nid=1377
Volevo appunto capire quando servono 2,5mm e quando bastano 1,5mm
E poi..ha senso usare cavi del genere con delle buone ciabatte ma pur sempre commerciali tipo belkin o se non vengono usate con ciabatte apposite si perde tutto?
-
su di una sorgente o un preamplificatore, dato che hanno assorbimenti di corrente molto limitati, può andar bene anche il cavo da 3 x 1.5 mm, ma su di un ampli o un apparecchio che cmq consuma centinaia di watt, è d'obbligo il 3 x 2.5 mm
io ho optato anche per la sorgente per un cavo da 3 x 2.5 mm
-
Certo, per l'amplificatore lo davo praticamente per scontato, me lo chiedevo più che altro per cose tipo cdp, pre phono, dac, tv, ecc
-
La Belkin isolator 8 da me ha fatto un cambio drammatico, in meglio. Tuttavia sia per quanto riguarda le ciabatte, soprattutto quelle filtrate, che i cavi di alimentazione, i risultati dipendono dalla qualità della fornitura elettrica e anche da quanto le lettroniche siano sensibili a questa qualità (e in genere lo sono). Per farla breve se io con un cavo di alimentazione ho certi risultati in casa mia non è detto che tu li abbia identici a casa tua. Il mio consiglio, se ne hai la possibilità, è quello di provarne prima alcuni e poi scegliere in base ai risultati che ottieni. :)
-
Ale quello che hai fatto tu è da una vita che dovrei farlo... sentirò anche mio zio :D
Sand io uso anche su CDP quelli da 2,5, per il fatto dei distributori di alimentazione quella che usa nano è molto valida e non costa tantissimo
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=662
-
La uso anche io, forse sono stato il primo a comprarla....ottima!
-
partiamo dal presupposto che a roma è risaputo che la rete elettrica trasuda interferenze di ogni tipo possibile e immaginabile
-
Quindi inizierei da un filtro.....