Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mauro, vero quello che dici ma credo che leggendo qualsiasi recensione il VT50 esca vincitore nei confronti dell'HX855, non ci sono medie che tengano :D Ciò non toglie che è sicuramente meglio vederli entrambi, ma se non si ha modo di vederli di fianco - a me non soddisferebbe mai di vederli in momenti/luoghi/condizioni differenti - direi che le recensioni sono un buon compromesso ;)
-
certo Mauro hai ragione.
Il vt50 l'hanno recensito per ora tutte le principali (avforums e hdtvtest) e per tutte eccelle.
Sugli altri non c'è molto in giro ancora, ma leggendo i commenti dei possessori non mi sembra essere alla pari dei panasonic
dal vivo è sempre importante vederli, a patto di essere nelle stesse condizioni ( e spesso non lo sono).
-
Sono a mio parere le migliori tv del 2012. Scegliete in base alla tecnologia, che sono ben distinte. Se vi piace plasma VT50, se vi piace Led (ma plasma like) Sony HX855. Sappiate che qualunque scegliete tra le 2 rimarrete con la mascella a terra!
Io preferisco Led per le mie ragioni e per questo ho scelto HX855.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Sono a mio parere le migliori tv del 2012. Scegliete in base alla tecnologia, che sono ben distinte. Se vi piace plasma VT50, se vi piace Led (ma plasma like) Sony HX855. Sappiate che qualunque scegliete tra le 2 rimarrete con la mascella a terra!
Io preferisco Led per le mie ragioni e per questo ho scelto HX855.
pure io ho il dubbio tra vt50 o hx855
il vt non l'ho visto ancora, ho visto il vt30, il sony l'ho visto ed è una bellezza..
unica pecca che non c'è il 50 pollici..
tu per quali motivi hai scelto led?
-
anche per me l'unica alternativa al plasma è un sony.