Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il 1071 a 685 € spese di spedizione incluse. Ora lo vedo ad un minimo di 734... E' un segnale che l'hardware e' decisamente buono!
Puoi andare tranquillo: le qualita' dell'ampli ci sono, ed ha una serie di DSP (per gli amanti) veramente valida.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
petshopboy
non è mai costato 1200 euro
Mi riferivo all odatissima abitudini del primo mesetto di vendita di un prodotto di venderlo ad un prezzo superiore persino ai listini...
Inoltre lo strett price per arrivare a quel prezzo ci ha messo molto molto tempo!
-
c'è un solo sito che tuttora vende alcuni prodotti Yamaha ad un prezzo più alto del listino, basta evitarlo. escludendo quel sito torno a ripetere che il 1071 non è mai costato quella cifra ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
massimo821
..
Inoltre lo strett price per arrivare a quel prezzo ci ha messo molto molto tempo!
Yamaha Italia applica una politica di prezzi molto rigida e molto chiara nei confronti dei prodotti di fascia medio alta e tiene molto sotto controllo che non ci siano speculazioni, ora che è uscita la serie x-v73 è normale invece che i prezzi siano in calo. difatti il 1071 non è mai sceso di prezzo tranne quando è stata presentata la serie x-v73 un paio di mesi fa