Oh allora le compro sicuro.
In che ordine le compro? Frontali, centrale, surround?
Visualizzazione Stampabile
Oh allora le compro sicuro.
In che ordine le compro? Frontali, centrale, surround?
Per evitare squilibrio dovresti prendere front e centrale....arrangia con i posteriori che hai...Se proprio non puoi prendi solo il front...con i diffusori a 2 vie dovresti sicuramente guadagnare...se non erro nel menù onkyo c'è la funzione che smista il canale centrale sui front...puoi tamponare cosi...come supporto per i diffusori puoi valutare o i meliconi sound 50 o gli hama...sono sotto i 15 euro...
Si ok, sono convinto con le Proson, ho letto qualche recensione e erano tutte positive.
Grazie per i consigli ;)
Per i supporti...controlla il peso che possono reggere!!!Non vorresti trovarti le Proson a terra!:D
Aggiornaci poi....
Ho letto che i Meliconi tengono 5kg e i diffusori sono 2.6kg per i front, e 3.6 per il centrale ;)
Alla grande!!!Comunque Proson fa anche supporti dedicati...tanto meglio no???
Allora, spese impreviste sono sopraggiunte sul mio cammino, ma sono riuscito a racimolare qualche $ e oggi ordino subito subito il centrale, e entro qualche settimana le front ;)
Nel frattempo hai dato un'occhiata alle Dynavoice Magic??? Hanno il reflex anteriore...;)
Si, ma mi verrebbero circa 30€ in più, e non ho pazienza :D
Invece secondo me faresti bene ad avere un po' più di pazienza per 30 denari di differenza....
No dai, mi accontento delle Proson, se mi sono bastate quelle del kit Onkyo per quasi 2 anni, queste mi dovrebbero durare altrettanto. :)
Arrivato stamattina il centrale e ho visto 1 ora di Uomini che Odiano le Donne (2009) dato che l'ho già visto molte volte, e le differenze sono siderali, non vedo l'ora di ordinare i frontali.
Di nuovo grazie a tutti per i suggerimenti.
Le ho prese dal negozio Ebay di Troniteck.
E' completamente un altro mondo, le voci sembrano molto più realistiche, e più si alza il volume più si sente meglio a differenza del misero kit Onkyo.
Da 1 ora circa gli sto dando in pasto 15-20 brani musicali in loop, dal metal agli score dei film per fargli fare un po di rodaggio.
E bravo bravo....non appena ti arrivano i front aggiornaci...perchè non scrivi una recensione dell Proson nella sezione "Diffusori"???Manca...fai qualche foto e iniziala tu, no?;)