Visualizzazione Stampabile
-
Devo ammetere che ho provato le nota con un ampli autocostruito.... E mi hanno piacevolmente sorpreso, se comandate da un ampli tosto tirano fuori un bel carattere....
Certo ha poco senso mettere un ampli che supera il millino con due diffusori da 200€....
-
quindi forse per me che ho un onkyo 609 sostituire le mie nota 240 con delle tesi 260 mi sembra di aver capito che non avrei stravolgimenti e poi soprattutto mettendo le 240 in caso come surround ci guadagnerei rispetto alle 2 nano che ho ora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
drszero
quindi forse per me che ho un onkyo 609 sostituire le mie nota 240 con delle tesi 260 mi sembra di aver capito che non avrei stravolgimenti e poi soprattutto mettendo le 240 in caso come surround ci guadagnerei rispetto alle 2 nano che ho ora?
guarda lo stesso ing. musso della coral, mi ha confermato che le tesi si preferiscono alle nota in pulizia del suono e qualitą, fra l'altro tu passeresti anche a casse con woofer piu grande, quindi da perfetto ignorante credo che il salto ci sia e come, poi ti consiglierą sicuramente meglio qualche esperto.